News tv. “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane – Clima incandescente nella Casa del “Grande Fratello”. L’idillio tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes sembra essere giunto al termine e non per il bacio che la Miss Italia ha dato di nascosto ad Alfonso D’Apice. Nella serata di ieri Zeudi ha rivolto delle accuse importanti alla sua amica speciale. Mentre avveniva lo sfogo è intervenuta un’ex gieffina sui social, che ha detto la sua sulla “coppia”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Guaccero, critiche amare per lei dopo la vittoria a “Ballando”: cosa succede
Leggi anche: Clizia Incorvaia, la giornata sulla neve si trasforma in un giallo: cos’è successo
“Grande Fratello”, Zeudi contro Helena: interviene Dayane Mello
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, con Zeudi Di Palma al centro di nuove vicissitudini sentimentali. Dopo un breve flirt con Helena Prestes, caratterizzato da coccole e abbracci, l’ex Miss Italia ha spiazzato tutti lasciandosi andare a un lungo bacio con Alfonso D’Apice, suo vecchio flirt. Ma non è finita qui: nelle scorse ore la Di Palma ha puntato il dito contro la Prestes e l’ha fatto con Shaila Gatta, che dall’inizio del reality si è mostrata ostile nei suoi confronti. Zeudi ritiene di essere stata usata per fare clip e che Helena, in verità, sia ancora interessata a Javier Martinez. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’amore non si dimentica”: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Shaila e Lorenzo
Leggi anche: “È successo in doccia…”: l’ex concorrente rivela della scena censurata al “Grande fratello”
“Grande Fratello”, accusa durissima di Zeudi ad Helena
Proprio mentre su Mediaset Extra veniva trasmesso lo sfogo della Zeudi su Helena, Dayane Mello, ignara di ogni cosa, è intervenuta con un tweet sulla “coppia” che recitava così “I sentimenti mi emozionano sempre, comunque e in qualsiasi forma”. Come dicevamo, la Di Palma ha accusato la Prestes di averla “usata”: “Ci sono cose che non mi piacciono. A me piacciono le persone chiare. Per me la coerenza e l’onestà sono due cose fondamentali e sono cose che vivono e regnano su tutto. Io sono una persona pensante e intelligente e non mi faccio di certo usare per una clip, non lo farò mai e non permetto che qualcuno lo faccia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva