Zeudi bacchetta Lorenzo: “Ti squalificano”
Il confronto tra i due è avvenuto sotto gli occhi di Chiara Cainelli, un’altra delle protagoniste della Casa. Durante la conversazione, Lorenzo ha ammesso che, col senno di poi, avrebbe dovuto essere più “furbo”, adottando le strategie di alcuni concorrenti: parlare sotto il piumone per sfuggire ai microfoni e nascondere così alcune dinamiche.
Zeudi, però, non ha lasciato correre e ha subito replicato con una dichiarazione che ha infiammato il web: “Da regolamento è vietato parlare sotto il piumone. Potresti essere squalificato per aver tolto il microfono e detto cose che non possono essere ascoltate. Alcuni hanno praticamente fatto tutto il programma contro il regolamento.”
Un’affermazione forte, che ha spaccato il pubblico in due: da una parte, molti spettatori hanno applaudito Zeudi, lodandola per la sua fermezza e per aver denunciato una pratica scorretta. Dall’altra, però, non sono mancate critiche e accuse di ipocrisia. (continua dopo il video)
Leggi anche: “È ufficiale, torna lei”: “L’Isola dei Famosi 2025”, conferma bomba nel cast
“da regolamento è vietato parlare sotto il piumone potresti essere squalificato per aver tolto il microfono per dire cose che loro non possono sentire. Praticamente, si sono fatti tutto il programma contro il regolamento.” e parte la censura vai amore smerdali tanto già ti… pic.twitter.com/SouGTb0PcT
— ALY🍒 (@sonoinfastidita) March 27, 2025
Zeudi nel mirino: pioggia di critiche sul web
Le parole di Zeudi hanno immediatamente scatenato una pioggia di commenti sui social, con il pubblico che non ha risparmiato critiche alla concorrente. Secondo molti utenti, proprio Zeudi e l’amica Chiara sarebbero tra le prime a infrangere questa regola, avendo ricevuto più volte richiami dal Grande Fratello per aver abbassato la voce, tolto i microfoni o parlato sotto il piumone.
“Senti chi parla. Lei e Chiara lo fanno ogni giorno e poi fanno la morale agli altri.”
“Ridicola Zeudi. Sei la prima a infrangere il regolamento, ma fai la maestrina con Lorenzo?” “Ha ragione nel dire che è vietato, ma allora perché lo fanno anche loro?”. sono alcuni dei commenti.
A peggiorare la situazione, è arrivata anche una clip virale che sta girando sui social, in cui si vedono proprio Zeudi e Chiara mentre parlano sottovoce sotto il piumone, esattamente come Lorenzo aveva descritto. Una contraddizione che ha fatto infuriare molti spettatori, convinti che la ragazza abbia usato due pesi e due misure per attaccare Lorenzo.