Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Zeudi “censurata” in confessionale: “E’ grave”. Cosa ha detto la gieffina

News tv. “Grande Fratello”, Zeudi “censurata” in confessionale: cosa ha detto. Il Grande Fratello continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. In queste ore, una delle protagoniste più chiacchierata della casa, ovvero Zeudi, sarebbe stata “censurata” mentre si trovava in confessionale. Vediamo nel dettaglio che cosa avrebbe detto di così preoccupante. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena fa una rivelazione choc a Mattia: cosa è saltato fuori

Leggi anche: Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva l’annuncio su Alfonso e Iago: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Iago dopo la sua eliminazione

“Grande Fratello”, Zeudi “censurata” in confessionale: cosa ha detto

Zeudi Di Palma durante il confessionale è stata censurata dagli autori del Grande Fratello. La concorrente ha rivelato a Shaila Gatta che esiste un argomento che le hanno chiesto di non trattare ulteriormente, definendolo “grave”. Nello specifico la gieffina rivolgendosi all’ex velina ha dichiarato: “In confessionale mi hanno detto di non parlare più di quella cosa che ti detto Helena perché è grave”. “Quale cosa?”, ha chiesto Shaila e Zeudi, con la mano davanti la bocca, ha provato a rispondere ma la regia le ha spento il microfono e cambiato inquadratura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure