Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Zeudi in lacrime: cos’è successo

“Grande Fratello”, Zeudi in lacrime per le parole di Stefania

Durante una conversazione, Stefania ha espresso a Zeudi le proprie osservazioni riguardo al suo comportamento nei confronti di Helena e Javier. Secondo Stefania, alcune azioni di Zeudi potrebbero essere fraintese e creare ulteriori conflitti all’interno della Casa. Alcuni comportamenti di Zeudi non sono stati molto chiari. Sentendosi sotto pressione e fraintesa, la ragazza ha cercato di spiegare le proprie ragioni, ma le parole di Stefania l’hanno profondamente colpita. “Sto soffrendo, sentire queste cose non mi aiuta. Sono l’antagonista, io, in questa storia”, ha detto in lacrime. (Continua dopo le foto)

Cosa prova Zeudi per Helena e Javier?

Zeudi ha ammesso, parlando con Shaila, che Javier è uno dei pochi uomini nella sua vita per il quale ha provato una grande attrazione. La prima però con la quale ha tentato un approccio è stata Helena. Il comportamento di Zeudi è piuttosto ambiguo. Ad oggi, non si capisce se lei abbia provato realmente un sentimento per uno dei due inquilini. E infatti, una grande fetta di pubblico pensa che lei stia solo giocando. Sarà realmente così?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure