“Grande Fratello”, Zeudi in lacrime per le parole di Stefania
Durante una conversazione, Stefania ha espresso a Zeudi le proprie osservazioni riguardo al suo comportamento nei confronti di Helena e Javier. Secondo Stefania, alcune azioni di Zeudi potrebbero essere fraintese e creare ulteriori conflitti all’interno della Casa. Alcuni comportamenti di Zeudi non sono stati molto chiari. Sentendosi sotto pressione e fraintesa, la ragazza ha cercato di spiegare le proprie ragioni, ma le parole di Stefania l’hanno profondamente colpita. “Sto soffrendo, sentire queste cose non mi aiuta. Sono l’antagonista, io, in questa storia”, ha detto in lacrime. (Continua dopo le foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/stefania-zeudi.jpg)
Stefy a Zeudi:
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) February 4, 2025
“Però se tu tenessi veramente ad Helena, pure in amicizia non accetteresti nemmeno di avvicinarti ad una persona di cui sai che lei è innamorata.”👏🏼!!!
STEFANIA SEI SEMPRE TU GRAZIE A DIO#grandefratello pic.twitter.com/zCeTJ6ehD0
Stefania: “Ho detto a Zeudi che ieri sera era un po’ fuori luogo dire ad Javier, attento a come tratti Helena perché ci tengo, perché anche Zeudi non ha avuto cura nei tuoi confronti..
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) February 4, 2025
quando è andata da Javier.”
LA AMO TROPPO #grandefratello pic.twitter.com/lZ0evCrfk5
Stefania non ha capito che Zeudi é una ragazza di 23 anni che si é innamorata di una donna di 34 anni e ora soffre a vederla con un uomo (cesso) aggiungerei
— Veronica🧁🇮🇹 (@Veronic51399863) February 4, 2025
STEFANIA HO CAPITO CHE SEI RINCOGLIONITA MA UN MINIMO DI EMPATIA e che cazzo#Zelena
pic.twitter.com/6PiClGgKEr
Cosa prova Zeudi per Helena e Javier?
Zeudi ha ammesso, parlando con Shaila, che Javier è uno dei pochi uomini nella sua vita per il quale ha provato una grande attrazione. La prima però con la quale ha tentato un approccio è stata Helena. Il comportamento di Zeudi è piuttosto ambiguo. Ad oggi, non si capisce se lei abbia provato realmente un sentimento per uno dei due inquilini. E infatti, una grande fetta di pubblico pensa che lei stia solo giocando. Sarà realmente così?