Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per la la soap Un posto al sole: “Una grande perdita”

La soap italiana girata a Napoli, Un posto al sole, dice addio ad uno dei membri più importanti dello staff e lo fa con un episodio speciale dal titolo “Buon viaggio” andato in onda lunedì 26 febbraio. Tantissimi i messaggi social degli attori della soap che hanno voluto ricordare l’uomo e stringersi intorno ai familiari.

Leggi anche: Il conduttore tv trovato morto insieme al fidanzato: il tragico evento diventa giallo

Leggi anche: Camilla muore a soli 17 anni dopo aver mangiato sushi con il fidanzato: cos’è successo

Grave lutto per la la soap Un posto al sole

La puntata è dedicata al nostro caro amico Massimiliano Lucon”, la frase comparsa sullo schermo all’inizio della puntata di lunedì sera su Rai3 di Un posto al sole, che annunciava la scomparsa dell’uomo. Massimiliano Lucon era l’aiuto regista della soap partenopea, lavorava al fianco di Fabio Capponi. Non sono ancora chiare le cause della sua scomparsa. Nel frattempo, sui vari social network, diversi attori gli hanno reso omaggio con messaggi e video dedicati alla sua memoria. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Galles, le rubano la macchina con la figlia di due anni dentro: alla fine il tragico epilogo

I messaggi di cordoglio degli attori

Sebbene il nome di Lucon non fosse molto conosciuto tra i fan, l’aiuto regista godeva di grande popolarità tra gli addetti ai lavori. “Oggi non è una giornata facile. È venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia, un grande lavoratore, una grande persona. Ma siamo qui. Quindi questa giornata la dedico a te, Max. Ciao”, le parole di Nina Soldano (Marina) in un video postato sui social. Anche Marina Tagliaferri (Giulia) ha postato un pensiero commosso: “Un’altra persona cara ci lascia e noi restiamo qui a domandarci perché? Ma  il dolore non ha risposta”

Michelangelo Tommaso (Filippo) lo ha ricordato come “una persona che ha sempre fatto parte della grande famiglia di Un posto al sole. Una grande perdita, una figura di riferimento per molti, una parte decisiva della vita di tante persone. Fai buon viaggio Max, la grande famiglia di Upas sentirà molto la tua mancanza”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure