Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta Rossetti si apparta con Mirko Brunetti: tensione tra i due ex nella casa del Grande Fratello

Greta Rossetti

News TV. Greta Rossetti, ex tentatrice di “Temptation Island”, ha avuto un confronto l’ex fidanzato Mirko Brunetti. I due si sono appartati nella veranda della casa del Grande Fratello e la polemica si è fatta sempre più accesa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko bacia Perla: la reazione di lei è epica

Leggi anche: Perla Vatiero, clamorosa rivelazione su Mirko al “Grande Fratello”

Greta Rossetti e Mirko Brunetti

Greta Rossetti si apparta con l’ex fidanzato Mirko Brunetti

Greta Rossetti si è appartata con l‘ex fidanzato Mirko Brunetti a poche ore di distanza dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello”. I due hanno avuto un acceso confronto durante il quale Brunetti ha spiegato di trovarsi in una situazione particolarmente complicata: Quando sono entrato non mi sarei mai aspettato che le cose sarebbero andate in questa maniera. Mai l’avrei detto. Non è che non mi sento libero, ma un po’ in imbarazzo. Il mio percorso non è nei confronti tuoi o di Perla. Però si perde completamente tutto il senso. Come l’equilibrio è cambiato con l’entrata di Perla, adesso ricambia. Questa cosa mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose. Sono crollato perché non pensavo che sarebbe successo tutto questo. Non pensavo alla tua entrata o a quella di Perla. Ho la testa che scoppia. Io da parte tua mi aspettavo cose diverse. (Continua a leggere dopo la foto)

Greta Rossetti e Mirko Brunetti

Il confronto tra i due ex fidanzati

Greta Rossetti ha avuto un confronto con l’ex fidanzato Mirko Brunetti all’interno della casa del “Grande Fratello”. L’ex tentatrice di “Temptation Island” si è appartata con il giovane e si è lasciata andare a forti dichiarazioni: “Non c’è molto da dire, fai il tuo percorso. Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Per me puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, mi andrà via perché mi hai deluso, ma andrà via da solo con il tempo. Ma non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa. Non ti senti libero, ma devi sentirtici. Se tu partecipi a dei programmi televisivi poi non ti meravigliare! Ora ti stai piangendo addosso e non ha senso. Tu poi non sei chiaro e non si capisce quello che dici“. (Continua a leggere dopo la foto)

La fine della storia d’amore

Greta Rossetti è da poco entrata nella casa del “Grande Fratello” ed ha deciso di avere un confronto con il suo ex ragazzo Mirko Rossetti. La giovane, in seguito alle dichiarazioni di Brunetti, ha deciso di chiudere la loro storia d’amore: Se io ho visto un avvicinamento così forte tra te e Perla non sono pazza. Quindi ci sta la mia reazione di dire basta. Se ti sei sentito di farlo ok, hai fatto bene, ma non puoi pretendere che io da casa stia zitta e me lo faccia andare bene. Ho visto gli sguardi e i fatti. Sai dove mi metto i tuoi ‘ti amo’? Li dicevi e poi stavi con lei ogni giorno a parlare della vostra storia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure