Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, choc sulla famosa cantante: Myrta senza parole

Pomeriggio 5 Ornella Vanoni

News Tv. Durante la puntata di ieri, 18 ottobre 2024, di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha proposto ai suoi ospiti l’argomento Ornella Vanoni, che ha fatto un commento su Elodie, che suona come una critica. Quindi è intervenuta l’opinionista Patrizia Groppelli, anche lei molto diretta proprio come la Vanoni, e ha detto la sua sulla vicenda lasciando tutti senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La giovane attrice italiana è incinta: l’annuncio sui social

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione sull’addio al noto programma

"Pomeriggio 5", il commento di Patrizia Groppelli su Ornella Vanoni spiazza tutti
"Pomeriggio 5", il commento di Patrizia Groppelli su Ornella Vanoni spiazza tutti

Cosa ha detto Ornella Vanoni su Elodie

In occasione dell’uscita del brano “Ti voglio” di Ornella Vanoni, Elodie e Ditonellapiaga, la Vanoni ha espresso la sua opinione sulle colleghe. Si sa che la cantante milanese non ha filtri e neanche tanti scrupoli quando si tratta di dire cosa pensa. A proposito di Elodie, Ornella ha espresso un pensiero molto chiaro. “Deve lavorare ancora sulla voce, dovrebbe fermarsi un attimo e aspettare che le diano la canzone giusta”, aveva detto la cantante. Secondo la Vanoni, la performer avrebbe scelto canzoni forse non cucite a misura su di lei. E forse per la fretta di fare più cose possibili, sarebbe stata poco selettiva. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la quinta puntata

Leggi anche: “X Factor”, colpo di scena su Manuel Agnelli: elimina Beatrice, poi la proposta che spiazza

"Pomeriggio 5", il commento di Patrizia Groppelli su Ornella Vanoni spiazza tutti

“Pomeriggio 5”, il commento di Patrizia Groppelli su Ornella Vanoni spiazza tutti

Myrta Merlino ha chiesto ai suoi ospiti un’opinione a proposito del commento di Ornella Vanoni su Elodie. Quello di Patrizia Groppelli ha lasciato tutti senza parole. “Con le colleghe è stata severa. Neppure tu Patrizia hai comunque tanti peli sulla lingua”, ha della Myrta Merlino, introducendo la Groppelli, che ovviamente non si è certo tirata indietro attaccando duramente la cantante. “Cosa devo dire? Lei è un mostro sacro della musica italiana, è geniale, però adesso ci ha anche un po’ rotto le pa**e”, le parole dell’opinionista. L’uscita di Patrizia Groppelli nei confronti di Ornella Vanoni ha fatto calare il gelo in studio. “Le facce di tutti noi erano del tipo con il sottotitolo ‘eresia’”, ha detto Myrta Merlino, parlando a nome di tutti i presenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure