Tale e Quale Show, chi è il vincitore della seconda puntata
Il momento tanto atteso è arrivato con il verdetto finale. Dopo una carrellata di trasformazioni e qualche commento al vetriolo, Samuele Cavallo si è aggiudicato la vittoria della seconda puntata. Un successo meritato, frutto di una performance che ha lasciato tutti a bocca aperta e ha scatenato l’entusiasmo in studio.
Dietro di lui, Maryna si è guadagnata il secondo posto, mentre il duo Flavio Insinna & Gabriele Cirilli ha completato il podio. Più giù in classifica: Tony Maiello, Pamela Petrarolo, le Donatella, Antonella Fiordelisi (nei panni di Dua Lipa), Peppe Quintale, Gianni Ippoliti e, fanalino di coda, Carmen Di Pietro.
Leggi anche: “Che faceva con certe ragazze…”. Garlasco, la rivelazione di Lovati in diretta a Storie Italiane gela tutti
“Please stay
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 3, 2025
I want you, I need you, oh, God” ❤🔥
Samuele Cavallo interpreta Benson Boone a #taleequaleshow pic.twitter.com/BpVoa6hEMs
Curiosità e anticipazioni
La gara si fa sempre più infuocata e le sorprese sembrano essere dietro l’angolo. Chi conquisterà la prossima puntata? Quale personaggio farà discutere di più? Non resta che attendere il prossimo venerdì per scoprire chi lascerà il segno e chi finirà nel dimenticatoio. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e le pagelle più pungenti del piccolo schermo. Lo spettacolo, si sa, non finisce mai davvero!