Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello: svelato un drammatico retroscena sull’addio tra Shaila e Lorenzo

News TV. La tanto chiacchierata separazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non è più solo un rumor. Durante la finale del Grande Fratello, l’ex velina ha fatto un ingresso spettacolare nella casa, ponendo fine alla sua turbolenta storia d’amore con il modello milanese, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Shaila rompe il silenzio: “Ho vissuto un amore tossico, mi pento di aver chiesto scusa troppe volte”

Con parole piene di emozione e determinazione, Shaila ha spiegato la sua decisione: “Questa è la tua serata, non voglio rubarti la scena, ma per me è stata una settimana molto difficile. Sono entrata con il desiderio di essere una donna libera, stavo iniziando a sperimentarlo… ma sono ricaduta nelle mie stesse dinamiche. Ce l’ho con me stessa per aver tollerato un modo brutale e aggressivo di vivere la relazione. Mi sono sentita usata, non amata. Questo non è un amore sano”. Shaila non ha risparmiato critiche, lasciando Lorenzo visibilmente spiazzato, anche se ha cercato di mantenere la calma. Ha sottolineato come l’amore debba basarsi su solidità, comprensione e protezione reciproca, qualità che mancavano nella loro relazione. Ha anche accusato Lorenzo di non averla difesa pubblicamente in alcune situazioni delicate all’interno del reality. “Ho vissuto un amore tossico. Avrei avuto bisogno di aiuto e invece sono nate solo dinamiche sbagliate. Mi pento solo di averti chiesto scusa troppe volte”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure