Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Helena, la fantastica notizia al Grande Fratello: cosa cambia nella Casa

Chi sono i favoriti

Secondo vari sondaggi condotti su siti, forum la modella brasiliana è risultata la favorita per il rientro, seguita da Iago Garcia, Jessica Morlacchi ed Eva Grimaldi. Federica Petagna e Michael Castorino sembravano avere meno probabilità di rientrare, a meno di un intervento massiccio dei loro fan. Per adesso vediamo Helena 42%; Jessica 23%; Iago 20%; Eva 9%; Federica 4%; Michael 2%. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, Luca Calvani crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo (VIDEO)

Pace fatta tra Jessica e Helena

Prima del possibile rientro nella Casa, Jessica Morlacchi e Helena Prestes hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale “Chi”, in cui hanno parlato del loro rapporto. Jessica ha ammesso di aver rivisto i filmati delle loro discussioni e di essersi spaventata per i propri atteggiamenti, dichiarando: “Mi sono rivista da fuori e mi sono spaventata. Avevo gli occhi da pazza!”. Helena ha aggiunto che i loro dissapori erano legati a una presunta gelosia per Luca Calvani, ma entrambe hanno espresso il desiderio di tornare nella Casa insieme per dimostrare di aver superato le loro divergenze.

Jessica, infine, ha confessato il desiderio di tornare nella casa del Grande Fratello, ma solo in compagnia di Helena:
Se tornerei nella Casa? Sì, però non avrebbe senso da sola. Siamo state prese da un momento di grande rabbia con gesti forti, vorrei rientrare ma con Helena. Secondo me si riaccenderebbe una luce.” L’intervista è stata realizzata prima del clamoroso ripescaggio che sta facendo discutere anche in ragione delle dichiarazioni rilasciate dalle due ex rivali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure