Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso la stima”: Belen caustica su De Martino, ma la confessione choc manda in rivolta i social

"Ho perso la stima": Belen caustica su De Martino, ma la confessione choc manda in rivolta i social

News tv. Nella scorsa puntata di Belve, il salotto di Francesca Fagnani che ha la straordinaria capacità di far emergere i lati più profondi dei suoi ospiti, Belén Rodríguez si è mostrata inedita e spiazzante. Tra confessioni sulla carriera, le debolezze personali e le esperienze passate, la showgirl non ha rinunciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in particolare nei confronti di Stefano De Martino. Una presa di posizione inaspettata, proprio quando sembrava che i due avessero trovato un modo per andare d’accordo, nonostante la separazione e le rispettive nuove relazioni e progetti.

Leggi anche: “Belve” torna su Rai 2 con un’importante novità (che farà felici i fan): che “colpaccio” per Francesca Fagnani

Belen a “Belve”, la frecciatina a De Martino

Belén ha lasciato intendere che, tra lei e l’ex marito, non ci siano rancori, ma una mancanza di stima profonda, entrando nei dettagli delle ragioni di questa amarezza. Tuttavia, pochi minuti dopo, la showgirl ha pronunciato una frase che ha letteralmente ribaltato la situazione, facendo esplodere i social e scatenando commenti contrastanti, spesso durissimi. In molti hanno reagito in maniera critica, mentre altri hanno lodato la sua schiettezza. Ecco cosa ha detto e perché le sue parole hanno diviso il pubblico.

Leggi anche: “Ho avuto esperienze con donne”: la confessione di Belen a Belve spiazza

"Ho perso la stima": Belen caustica su De Martino, ma la confessione choc manda in rivolta i social

Belen e De Martino: dal passato condiviso al presente di successi

La storia tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino ha segnato il gossip italiano per anni, tra matrimoni, separazioni e ritorni di fiamma. All’inizio, la coppia incarnava l’ideale di amore giovane e travolgente, attirando l’attenzione dei media e dei fan. Con il tempo, però, le differenze personali e le incomprensioni hanno portato alla separazione, lasciando una scia di emozioni contrastanti e, come Belén ha recentemente rivelato, anche una mancanza di stima che ha influito sulla loro relazione.

Oggi, De Martino sembra aver trovato un nuovo equilibrio: il successo nella carriera televisiva, con ruoli importanti in Rai, e una relazione stabile contribuiscono a un’immagine di serenità e realizzazione personale. Nonostante la vita separata e i rispettivi percorsi, la dinamica tra i due rimane al centro dell’interesse pubblico, soprattutto dopo le parole di Belén a Belve, che hanno riaperto il dibattito sulle emozioni non completamente risolte tra di loro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure