Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho tanta paura”. Grande Fratello, Shaila ha un crollo emotivo: cosa le succede

La crisi

Nonostante il momento di debolezza, Shaila ha trovato anche la forza di riconoscere il proprio valore. In confessionale ha ammesso di aver sempre faticato a darsi il giusto riconoscimento, ma questa esperienza le ha permesso di comprendere quanto sia importante volersi bene: “Me ne sono resa conto e non me lo sono mai detta… Imparare a volersi bene è un processo che non è facile, me ne rendo conto…” Parlando con l’amica e coinquilina Chiara Cainelli, Shaila ha ribadito di sentirsi meritevole della finale del Grande Fratello, sottolineando l’impegno e l’autenticità con cui ha affrontato il percorso nel reality: “Come lui merita la finale e l’ha avuta, me la merito pure io, perché ho dato tanto da sola, eppure in amore ho dato tanto…

Nel prosieguo della puntata, l’ex velina ha continuato a confidarsi, mostrando il peso emotivo di questa fase del gioco. L’approssimarsi della finale e la consapevolezza di dover lottare per un posto tra i finalisti hanno accentuato il suo stato d’ansia: “Mi sento una stupida in questo momento… Cioè, non sono abituata a dire che me lo merito e a dire che io sono Shaila e di non essere l’ombra di nessuno o la fidanzata di nessuno… Io sono soprattutto Shaila.” (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Lorenzo su Zeudi spiazza il pubblico

Anticipazioni di stasera

Questa sera nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Scopriremo chi tra Mariavittoria MinghettiStefania Orlando, Zeudi Di Palma, Shaila Gatta e Chiara Cainelli sarà il terzo finalista. Secondo tutti i sondaggi su siti e forum dedicati al Grande Fratello a spuntarla sarà Stefania Orlando che al momento conta il 57,44% delle preferenze. Sui social invece, la concorrente più votata è Zeudi. Come sempre non mancheranno le sorpresa: Lorenzo, che è in un momento di crisi profonda, questa sera incontrerà la mamma per dargli forza. Chiara potrà riabbracciare il fratello gemello Stefano al quale è legata da un rapporto speciale.

Tornando a Spolverato, i suoi comportamenti piacciono sempre meno a chi segue il reality. Il primo finalista è stato scriticato perfino dalla Rai. Gianni Ippoliti a Uno Mattina in famiglia ha infatti detto (senza mai nominare il gieffino direttamente): “Arrivano segnalazioni su episodi di bullismo, di violenza, di bestemmie, di parolacce da parte di un concorrente del Grande Fratello. Questo concorrente rimane ancora in trasmissione, cos’altro deve fare uno dopo aver bestemmiato, dopo aver bullizzato e dopo aver aggredito per rimanere ancora in televisione?”. Si fa sempre più forte la voce di una possibile espulsione del modello milanese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure