News TV. Ancora qualche giorno e ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello. Vip e Nip condivideranno la casa e come l’hanno scorso ci si aspetta del buono (ma contenuto) trash. Come anticipato qualche giorno fa da Davide Maggio, tra i concorrenti “meno famosi” ci sarà Tommaso Franchi: senese di 24 anni, contradaiolo della Tartuca. Il reality condotto da Alfonso Signorini partirà lunedì 16 settembre, con le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Conosciamo meglio la new entry e scopriamo qual è la sua “particolarità”.
Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva è incinta: “Saremo in tre”
Leggi anche: Federica e Alfonso, cosa è successo dopo “Temptation Island”
Al “GF” spunta l’idraulico
24 anni è figlio dell’imprenditore di abbigliamento e pelletteria di Via Banchi di Sopra e nipote dell’attuale capitano della contrada di Castelvecchio Niccolò Rugani. Tommaso Franchi sarà uno dei prossimi concorrenti Nip a scalare la vetta del successo dentro la casa del Grande Fratello. Idraulico di professione abita a Siena e si reputa un ragazzo “all’antica” e, per questo, si sente diverso dai suoi coetanei: non usa molto i social e non ama andare in discoteca.
Per lui l’esperienza nella casa più spiata d’Italia rappresenta “un’evasione, un’avventura”. Entusiasta di questa sfida, non vede l’ora di iniziare questa esperienza, portando con sé i suoi valori e la sua unicità, lontano dai cliché della sua generazione. Il ragazzo farà parte dei 22 inquilini che per ora- riempirà la casa insieme a Enzo Paolo Turchi, Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Lino Giuliano, Clayton Norcross, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo che sono concorrenti già resi noti. Il giovane toscano ieri è stato presentato a Pomeriggio 5 ed ha rivelato di avere una particolarità che lo differenzia dai suoi coetanei.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva