Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I Cesaroni”, che fine hanno fatto i protagonisti? Dai successi cine-tv al lavoro come lavapiatti

Il cast de “I Cesaroni”

La serie televisiva sin dall’inizio ha potuto contare su un cast giovane, ma che nel corso degli anni, anche grazie al successo ottenuto da “I Cesaroni”, si è affermato a livello nazionale. Le colonne portanti della serie televisiva erano senza ombra di dubbio Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, nei panni di Giulio e Lucia. Tra gli attori “senior” trovavamo anche Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio) e Elda Alvigini (Stefania). Tra i giovani, invece, spiccavano Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, nei panni di Marco e Eva, ma anche Niccolò Centioni (Rudy), Micol Olivieri (Alice) e Federico Russo (Mimmo). I fan della serie televisiva, visto che sono passati molti anni dall’ultima stagione andata in onda, si chiedono che fine hanno fatto gli attori de “I Cesaroni”. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Ludovico Fremont? Ecco tutte le curiosità sul famoso attore de “I Cesaroni”

Leggi anche: Vi ricordate Alice de “I Cesaroni”? Ecco com’è diventata

Che fine hanno fatto gli attore de “I Cesaroni”

I fan della famosa serie televisiva si chiedono che fine abbiano fatto gli attori de “I Cesaroni” ed in particolare quelli che sono “scomparsi” dal piccolo schermo. Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, infatti, hanno proseguito la loro carriera da attori e attrici. Qualcuno, invece, è stato meno fortunato. Niccolò Centioni, ad esempio, è finito addirittura a fare il lavapiatti all’estero. Di recente, però, è tornato a recitare, anche grazie al successo ottenuto sui social. Molto famosa sui social anche Micol Olivieri, che ha temporaneamente accantonato la carriera di attrice per dedicarsi al mestiere di mamma. Matteo Branciamore invece, dopo il successo della serie su Canale 5, ha avuto un importante ruolo nella sit com “Love Snacks” e nel film “My Father Jack”. Le sue apparizioni televisive e cinematografiche si sono poi ridotte, ma di recente è entrato a far parte del cast di “Enea” di Pietro Castellitto, presentato in concorso all’80ª Mostra del Cinema di Venezia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure