Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “I Fatti Vostri”, Alex Nuccetelli parla di Francesco Totti e Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

“I Fatti Vostri”, Alex Nuccetelli parla di Francesco Totti e Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

Nella puntata odierna de “I Fatti Vostri“, programma televisivo in onda su Rai 2 e condotto da Salvo Sottile con Anna Falchi, è stato ospite Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti. L’ex compagno di Antonella Mosetti è intervenuto nello studio per parlare della separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona rompe il silenzio: “Ecco com’è andata veramente”

i fatti vostri alex nuccetelli

Le ultime dichiarazioni di Francesco Totti

L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato con un comunicato girato alla stampa dalla conduttrice televisiva. L’ex calciatore della Roma aveva promesso di non voler rilasciare dichiarazioni su questo argomento, ma dopo alcuni mesi ha rotto il silenzio. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Totti ha raccontato tutta la sua verità.

“Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così”, ha dichiarato l’ex calciatore. Totti ha poi confessato che non è stato lui a tradire per primo. L’ex calciatore ha dichiarato che in un momento di grave difficoltà, dovuta alla morte del padre e al Covid-19, la moglie è stata assente. Totti ha poi scoperto alcuni messaggi che l’hanno lasciato a bocca aperta: “Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. (Continua dopo la foto…)

Totti e la separazione da Ilary Blasi: l’ex calciatore finalmente rompe il silenzio

Francesco Totti Ilary Blasi

“I Fatti Vostri”, le dichiarazioni di Alex Nuccetelli

Ospite nella puntata odierna de “I Fatti Vostri”, Alex Nuccetelli è intervenuto nuovamente in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. “Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliarsi con i suoi impegni per badare ai ragazzi, è sempre stato un marito molto dedito alla famiglia“, ha dichiarato l’ex compagno di Antonella Mosetti. Nuccetelli ha confermato che, dopo la separazione da Ilary, Francesco è stato molto male e solo adesso ha ritrovato il sorriso grazie a Noemi Bocchi: “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary. I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary, Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato”.

i fatti vostri alex nuccetelli

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure