Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “I Fatti Vostri”, Paolo Fox sparito da tre giorni: che fine ha fatto?

“I Fatti Vostri”, Paolo Fox sparito da tre giorni: che fine ha fatto?

Il famoso astrologo Paolo Fox è sparito dalla trasmissione “I Fatti Vostri“. Sono circa tre giorni che non compare nel piccolo schermo. Che fine ha fatto? I fan sono in ansia. Fox è uno degli astrologhi più amati dal pubblico e alle sue spalle può vantare una carriera molto lunga. I telespettatori, però, vogliono sapere perchè non compare più in televisione da almeno tre giorni. (Continua dopo la foto…)

Chi è Paolo Fox

Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio 1961. Fin da adolescente si avvicina all’astrologia e all’esoterismo, grazie alla nonna. Nel 1982 viene notato da Paolo Villaggio, che lo invita come ospite a un suo programma televisivo, in onda su Odeon TV, in qualità di astrologo. A partire dal 1997 inizia a collaborare con Radio LatteMiele e Radio Deejay curando vari servizi astrologici. Nello stesso anno iniziano anche le sue prime apparizioni televisive nelle trasmissioni di Rai 1 “Per tutta la vita”, “In bocca al lupo!” e “Domenica In”. Dal 2002 entra nel cast de “I Fatti vostri” e nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2 “Mezzogiorno in famiglia“, dove propone la sua classifica dei segni. Ha recitato anche una piccola parte al cinema nel film “Ma tu di che segno 6?”, interpretando se stesso. (Continua dopo la foto…)

Marcello Cirillo torna a “I fatti vostri”: fan in delirio

Che fine ha fatto Paolo Fox?

Da almeno tre giorni i telespettatori si chiedono che fine abbia fatto Paolo Fox. Il noto astrologo è sparito dal piccolo schermo e non compare più nel programma televisivo “I Fatti Vostri”. L’assenza ovviamente ha fatto insospettire il pubblico. Attorno a Fox, però, aleggia un alone di mistero. Non sappiamo, infatti, perchè sia stato assente per tutta la settimana. Qualcuno pensa che possa essere risultato positivo al Covid-19, ma nessuna fonte ufficiale dichiara esatta tale ipotesi. Fatto sta che la sua assenza di fa sentire. I telespettatori de “I Fatti vostri” sono molto affezionati a Paolo Fox e soprattutto alla sua lettera degli astri. Come faranno adesso senza l’oroscopo giornaliero del noto astrologo? Si spera che nei prossimi giorni Fox possa riprendere il suo posto a “I Fatti Vostri”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004