Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I Fatti Vostri”, la rivelazione di Tiberio Timperi: chi arriva dopo Flora Canto

Le parole del conduttore di Tiberio Timperi

“È nata una bellissima amicizia e ci siamo sentiti di recente. Si sta godendo i figli e il marito, Enrico Brignano e sta preparando nuove cose”, ha dichiarato Tiberio Timperi in merito al rapporto che è nato con l’ormai ex collega Flora Canto. Nel corso di una recente intervista rilasciata settimanale Mio, il noto conduttore romano ha colto l’occasione per lanciare un’anticipazione sulla prossima edizione del programma di Rai2, svelando: “Quanto a noi, arriverà una cantante e nel gioco dei maialini ci sarà una piccola variazione: il martello di Thor tornerà in soffitta e ci sarà una caccia al tesoro”. (Continua a leggere dopo la foto)

"I Fatti Vostri"

La confessione di Tiberio Timperi

Timperi non ha nascosto di vivere un momento particolare della sua vita“Mi sento come se fossi un navigatore che sta ricalcolando la rotta“. Il noto conduttore de “I Fatti Vostri” ha proseguito la sua lunga intervista sulle pagine della rivista su citata facendo una confessione intima: “Avevo delle certezze che sono diventate dubbi e quindi adesso sto cercando di ritrovare la direzione da seguire”. Queste le parole del conduttore, molto apprezzato dal pubblico che lo segue da anni e lo stima per la sua professionalità.

Tiberio Timperi è noto per la sua capacità di gestire gli imprevisti della diretta con naturalezza e un tocco di ironia, qualità che lo rendono un volto amato della televisione. Questo talento è il risultato di un lungo percorso lavorativo e della gavetta che ha fatto, costruendo una solida carriera che lo ha portato a conquistare la fiducia degli spettatori. “Appartengo a una realtà che non esiste più: prima serviva la competenza, che era figlia della gavetta […] Oggi ciò che conta è la realtà percepita dai social”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure