Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “I Soliti Ignoti”, l’equilibrista fa un disastro sul palco: Amadeus sconvolto

“I Soliti Ignoti”, l’equilibrista fa un disastro sul palco: Amadeus sconvolto

I soliti ignoti equilibrista

News Tv. “I Soliti Ignoti”, l’equilibrista fa un disastro sul palco: Amadeus sconvolto. I soliti ignoti è un game show televisivo italiano a premi in onda tutti i giorni in access prime time su Rai 1. È stato condotto da Fabrizio Frizzi dal 2007 al 2008 e dal 2010 al 2012, mentre dal 2017 la conduzione è affidata ad Amadeus. Il 5 maggio 2022 ha festeggiato le 1 000 puntate. Nella puntata del 16 Ottobre 2022, una delle identità nascoste da dover rivelare ha combinato un vero e proprio disastro sul palco di Rai 1: vediamo nel dettaglio cos’è successo e la reazione del conduttore e del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

I soliti ignoti equilibrista

Leggi anche –> “I Soliti Ignoti”, vi ricordate di Dario Di Mario? Vinse 368 mila euro, ecco che fine ha fatto

“I Soliti Ignoti”, l’equilibrista fa un disastro sul palco: Amadeus sconvolto

Nel corso della puntata del 16 Ottobre 2022 de I soliti ignoti, lo show condotto da Amadeus, i telespettatori hanno assistito ad un siparietto tragicomico che ha visto protagonista un equilibrista. Il simpatico Simone di Barletta (detto “Monello”) con un taglio di capelli bizzarro e la mosca sul mento, era uno dei protagonisti di questa puntata in veste di ignoto. Le due concorrenti, Greta e la madre Aurora, avrebbero dovuto indovinare come da copione la sua identità, cercando di azzeccare quale fosse la sua vera professione. Le due, forse aiutate dall’aspetto dell’uomo, hanno subito puntato all’etichetta di equilibrista, azzeccandone l’identità e guadagnando così 9000 euro. A questo punto, Amadeus ha chiesto al diretto interessato di dare dimostrazione delle sue capacità, scatenando così il caos in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

Uno show poco riuscito

Con in sottofondo una colonna sonora jazz, l’equilibrista de I Soliti Ignoti ha imbastito il suo show. Al centro del suo spettacolino c’erano una sorta di narghilè, tre bicchieri e tre birilli. “Monello” ha così iniziato a muovere e spostare gli oggetti tenendoli in equilibrio. Mentre stava cercando di spostarsi di lato per concludere il numero, “Monello” ha perso l’equilibrio, facendo cadere tutto quello che trasportava a terra, lasciando senza parole il pubblico in studio e da casa. Amadeus, basito, ha concesso al suo ospite una seconda chance: “È chiaro che questo ci serve a capire che gli oggetti non sono proprio incollati. Calmo però, più che Mone lei è tremone lei trema molto, calma che adesso facciamo tutto con calma, riproviamo va bene? Ammazza Simone che ansia!”. Per fortuna alla fine il ragazzo è riuscito a concludere il suo numero.

Leggi anche –> “Soliti Ignoti”, Mara Venier ha imbrogliato? Una situazione senza precedenti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure