Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “I Soliti Ignoti”, puntata difficile per Amadeus: cos’è successo in studio

“I Soliti Ignoti”, puntata difficile per Amadeus: cos’è successo in studio

i soliti ignoti 16 dicembre 2022

News Tv. “I Soliti Ignoti16 dicembre 2022. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “I Soliti Ignoti” ed è stata senza ombra di dubbio una puntata difficile per Amadeus. Il famoso conduttore ha dovuto fare i conti con un parente misterioso abbastanza logorroico. Attimi di tensione in studio, ma anche tantissima ilarità. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Soliti Ignoti, arriva Luca Il Sole di Notte: chi è

“I Soliti Ignoti”, la puntata del 16 dicembre 2022 molto difficile per Amadeus

Ieri sera, venerdì 16 dicembre 2022, è andata in onda una nuova puntata de “I Soliti Ignoti“, programma televisivo condotto da Amadeus su Rai 1. È stata una puntata un po’ impegnativa per il famoso conduttore televisivo. Non sempre, infatti, condurre “I Soliti Ignoti” è semplice. Spesso si ha a che fare con le identità e con i parenti misteriosi.

Nella puntata di ieri sera, ad esempio, Amadeus ha dovuto fare i conti con un parente misterioso abbastanza logorroico. Chi segue il programma sa che il parente misterioso deve restare in rigoroso silenzio e parlare solo quando è interpellato. Il parente di ieri sera, invece, era molto logorroico ed ha messo in difficoltà Amadeus, tanto che il famoso conduttore è stato costretto ad intervenire. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Soliti Ignoti, Amadeus rinuncia al sabato sera: al suo posto Ballando con le Stelle

Cos’è successo

Nella puntata di ieri sera, venerdì 16 dicembre 2022, de “I Soliti Ignoti”, Amadeus ha dovuto fare i conti con un parente misterioso abbastanza chiacchierone. Il famoso conduttore è stato costretto ad intervenire e soprattutto a “redarguire” il parente misterioso. Quando ha fatto scendere i due ignoti, Amadeus ha precisato: “Ora facciamo scendere dal piedistallo l’ignota numero 1, mi raccomando: se è sua figlia o se non è sua figlia, non dica nulla, non le faccia assolutamente alcun gesto“. Ed ha fatto lo stesso anche con l’altro ignoto.

I concorrenti hanno individuato nell’ignota numero 1 la figlia del parente misterioso e allora Amadeus ha detto: “Adesso le chiederò se l’ignota numero 1, scelta dai concorrenti, è sua figlia. Sentiremo poi una musica, ma lei risponda si o no solo quando da dietro le telecamere le faranno cenno di rispondere“. Il parente misterioso, però, non ha capito tutto e finita la musica è rimasto in silenzio. Amadeus ha allora esclamato: “Ha parlato in continuazione fino a questo momento e ora sta zitto? Insomma, l’ignota numero 1 è o non è sua figlia?“. Alla fine l’ignota numero 1 era sua figlia e i concorrenti hanno portato a casa ben 48 mila euro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure