Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Castello delle Cerimonie” torna con un nuovo ciclo di puntate inedite: le anticipazioni

“Il Castello delle Cerimonie” torna con un nuovo ciclo di puntate inedite a partire da venerdì 2 settembre alle 23.05 su Real Time (DTT, 31). Il pubblico potrà sorridere e godere della vista di feste esagerate in seconda serata, anche se sull’orario c’è qualche incertezza. Non è detto che il seguitissimo programma possa essere anticipato. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Festival di Sanremo, Morgan attacca Amadeus: le sue dichiarazioni

“Il Castello delle Cerimonie” torna con un nuovo ciclo di puntate inedite: le anticipazioni

È in arrivo la sesta stagione de «Il castello delle Cerimonie», che supera così le serie del format originario, quel «Il Boss delle Cerimonie», che nel gennaio 2014 ha fatto conoscere al grande pubblico la Sonrisa e la sua squadra che ha fatto amare Don Antonio Polese. Con la scomparsa del Boss, avvenuta nel dicembre del 2016, il format è stato rivisto, qualcosa è cambiato, ovviamente. Ma gli eredi non hanno disperso il tesoro di Polese. E diciamo che gli autori come pure la famiglia del noto imprenditore sono riusciti a trovare una soluzione che non ha deluso le aspettative dei fan. Lo prova l’interesse mai smorzato per “Il Castello delle Cerimonie” e dunque i dati Auditel. (continua a leggere dopo le foto)

Da venerdì 2 settembre su Real Time

Certamente la mancanza di Don Antonio si sente e la scomparsa di Donna Rita, l’amata moglie, ha reso l’assenza ancora più concreta. Tuttavia i gioviali Imma e Matteo sono riusciti benissimo a far divertire e sognare il pubblico, restituendo l’atmosfera da sogno del Castello. Un format caratterizzato da ironia, spontaneità e semplicità, armi che negli anni si sono rivelati vincenti. Il successo non va solo conquistato, ma anche preservato. Ed è una sfida perenne mantenere alto l’interesse del pubblico e ripagare quest’ultimo dell’affetto ricevuto. (continua a leggere dopo le foto)

Torna “Il castello delle cerimonie”, cosa vedremo?

Lo scorso anno, come ricorda “Blogo”, il programma ha festeggiato le sue prime 100 puntate. Complessivamente sono state realizzate 11 stagioni. Il promo in onda su Real Time promette cose mai viste in perfetto stile “La Sonrisa”. “Un meraviglioso Castello dove lusso ed eleganza si incrociano per dare vita ad una vera e propria favola. Un luogo dove sentirsi i protagonisti e vivere un’esperienza indescrivibile. Dove i sogni diventano realtà”, si legge sul sito ufficiale. La sesta stagione va in onda ogni venerdì alle 23.05 a partire dalle 23.05 su Real Time (DTT, 31) ed è disponibile on demand su Discovery+. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi furiosa a “Tu sì que vales 2022”: lite con un concorrente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004