Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il Collegio”, le anticipazioni della puntata di domani: momenti di tensione tra i collegiali

“Il Collegio”, le anticipazioni della puntata di domani: momenti di tensione tra i collegiali

il collegio anticipazioni 1 novembre 2022

News Tv. “Il Collegioanticipazioni 1 novembre 2022. La settima edizione de “Il Collegio” va in onda in prima serata su Rai 2 a partire da martedì 18 ottobre 2022. Domani andrà in onda la terza puntata della stagione. Le anticipazioni svelano che sarà tempo di verifiche di metà percorso per i collegiali e ci saranno momenti di forte tensione. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Il Collegio 7”, sostituito Giancarlo Magalli: la nuova voce narrante è una della più note della tv italiana

“Il Collegio”, le anticipazioni della puntata del 1° novembre 2022

“Il Collegio” è un docu-reality trasmesso in prima serata su Rai 2 e giunto alla settima edizione. Il programma è tornato in onda sul secondo canale della rete pubblica a partire da martedì 18 ottobre 2022. La settima edizione è ambientata nel 1958, l’annata ambientale più indietro di tutte le edizioni. Tra le novità di questa edizione c’è la suddivisione dei collegiali in due sezioni, la Scuola Media e la Scuola di avviamento professionale, proprio come avveniva in quell’annata. Il cast è composto ovviamente dagli alunni (23 in tutto), dai professori e dai sorveglianti.

Anche quest’anno andranno in onda ben otto puntate del docu-reality. Quella di domani, mercoledì 1° novembre 2022, sarà la terza puntata. Le anticipazioni svelano che i collegiali saranno chiamati a sostenere verifiche di metà percorso. Questo ovviamente porterà momenti di grande tensione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Il collegio 6, Elisa Cimbaro supera i provini: parteciperà al docu-reality

“Il Collegio”, le anticipazioni della puntata di domani

Domani, martedì 1° novembre 2022, andrà in onda la terza puntata de “Il Collegio”, docu-reality in onda in prima serata su Rai 2, e le anticipazioni svelano che sarà un appuntamento da non perdere assolutamente. I collegiali saranno chiamati a sostenere delle verifiche di metà percorso. Non ci saranno più seconde possibilità, ma ovviamente non tutti l’hanno ancora capito.

Per festeggiare il Decennale della Costituzione italiana, il Preside organizzerà una festa ed inviterà i collegiali a riflettere sui principi fondamentali della Costituzione. Ci sarà, però, qualcuno che avrà addirittura problemi nel cantare l’inno. I collegiali, inoltre, si confronteranno con il cinema con “Pane, amore e fantasia” e con la musica con il brano “Volare” di Modugno.

Le verifiche di metà percorso, però, porteranno momenti di grande tensione tra i collegiali. Non tutti, infatti, hanno capito che per loro non ci sono più seconde possibilità. Ci saranno dunque nuove espulsioni ed eliminazioni definitive dietro l’angolo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure