L’indiscrezione su Luca Telese e Maria Rosaria Boccia
Da quanto riporta Sassate.it,, Luca Telese e Maria Rosaria Boccia avrebbero sviluppato un rapporto di “tutoraggio” iniziato durante un evento tenutosi a luglio scorso. L’articolo parla addirittura di un rapporto da talent scout e pigmalione. Si dice che Telese stia aiutando Boccia, spesso ospite di In Onda su La7, a trovare una casa editrice per il suo libro e che potrebbe addirittura essere il ghostwriter dell’opera di memorie sul caso Sangiuliano.
Ma quali sono gli elementi che hanno portato a pensare ad questo legame di tutoraggio? Il telegiornale satirico “Striscia la Notizia” ha deciso di andare a fondo all’argomento in un servizio in cui evidenzia tutte le coincidenze riguardo al rapporto tra Telese e Boccia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Il servizio di “Striscia la Notizia” indaga sull’indiscrezione
È l’inviato di Striscia la Notizia Pinuccio a citare l’articolo ed anticipare la serie di coincidenze emerse che sono state sondate nel servizio in onda ieri stasera, venerdì 8 novembre. Si dice infatti che Maria Rosaria Boccia avrebbe conosciuto Luca Telese ad un Festival a Polignano a Mare tenutosi a Luglio 2024. Dell’incontro ci sarebbero anche alcune fotografie che, non solo mostrano entrambi presenti, ma anche uno vicino all’altra insieme al Ministro Sangiuliano. Uno scatto che farebbe intuire che i tre possano aver avuto una conversazione.
Altro elemento su cui Pinuccio si è soffermato riguarda la prima intervista di Boccia dopo lo scandalo dell'”Affare Sangiuliano”, fatta proprio da Luca Telese. Uno dei primi articoli sull’argomento infine sarebbe stato pubblicato da un giornale abruzzese, “Il centro” di cui il giornalista è direttore. Tuttavia è bene menzionare, ha spiegato Pinuccio, che Luca Telese ha smentito telefonicamente queste voci, negando il suo coinvolgimento come autore fantasma del libro di Boccia.