Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Paradiso delle signore 9”, anticipazioni dettagliate: arrivano quattro nuovi personaggi

“Il Paradiso delle signore 9”, anticipazioni e trama: in arrivo quattro nuovi personaggi

“Tv Sorrisi e Canzoni” ha anticipato anche la trama della nuova stagione de “Il Paradiso delle signore”. Abbiamo lasciato Vittorio Conti in fuga da Milano, con Roberto Landi e Marcello Barbieri, pronti a dare il massimo perché il grande magazzino funzioni. Per contrastare la concorrente della Galleria Milano Moda, i due decidono di scommettere su un importante progetto creativo di Gian Lorenzo Botteri. Si tratterà di scelta rivoluzionaria che troverà però parecchi ostacoli, specialmente secondo la visione della nuova stilista Giulia Furlan. Nel frattempo Roberto e Rosa si dedicano alla realizzazione del Paradiso Market, mentre Marcello, anche per dimostrare il suo valore ad Adelaide, è alla ricerca di nuovi investimenti in competizione costante con Umberto Guarnieri. Marcello si farà aiutare ancora dal fratello Matteo, ignorando che è stato proprio lui ad averlo tradito nell’affare con Hofer. (continua a leggere dopo le foto)

Occhio allo spoiler: cosa vedremo a settembre

La squadra delle Veneri, guidate da Irene, ha temporaneamente perso Clara, impegnata in una squadra di ciclismo in Francia. Arriva una nuova commessa di nome Mirella, una ragazza madre che non crede più negli uomini. Più al centro delle dinamiche del Paradiso Agata che Delia, che subiranno delle cocenti delusioni. L’amore sembra illuminare la sola Elvira, sempre più legata a Salvatore Amato. La loro relazione però troverà pure non pochi ostacoli. Accanto ad Armando e ad Alfredo che cerca di nascondere il dolore per la fine della storia con Irene, inizia a lavorare Enrico Brancaccio, un uomo che cerca in tutti i modi di nascondere il proprio passato e che si troverà a fare i conti con un amore che sembra impossibile. (continua a leggere dopo le foto)

La grande novità a Villa Guarnieri sarà Odile

La grande novità a Villa Guarnieri è l’arrivo di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide che ha accettato di vivere a Milano per superare il dolore dovuto alla morte dei genitori adottivi. Odile si ritrova al centro di un mondo a lei estraneo. Tancredi è ancora pieno di astio verso Vittorio Conti, e la cugina Marta, accusata di aver aiutato Matilde e Vittorio a fuggire. Umberto, invece, trama per colpire ancora Marcello. La famiglia Puglisi? Ciro continua ad essere preoccupato per l’onore della figlia Maria che vive in Francia. Come avvenuto nella precedente stagione sarà la saggia Concetta, a trovare la soluzione per far tornare l’armonia in famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure