Un cambiamento per i fan de “Il Paradiso delle signore”
Per i telespettatori sarà un duro colpo: Salvatore Amato è stato per anni una presenza costante e rassicurante nella soap, figura capace di mescolare romanticismo e ironia, leggerezza e profondità. La sua uscita di scena segnerà inevitabilmente una svolta narrativa, aprendo nuove possibilità per gli altri personaggi ma lasciando un vuoto che non sarà facile colmare. Salvo se ne andrà da Milano: l’uscita dal cast avverrà nel corso della decima stagione, ma non subito. Nelle prossime puntate le vicende di Salvatore Amato, diventato genitore di Andrea, il bimbo avuto con Elvira Gallo, continueranno ad avere un posto centrale.

L’appuntamento con il pubblico di Rai 1
Intanto, mentre la trama prosegue e si prepara al momento dell’addio, i fan avranno occasione di incontrare parte del cast anche fuori dallo schermo.
Il 24, 25 e 26 ottobre a Milano sono previsti tre giorni di eventi, festa e incontri speciali, occasione per celebrare il successo della serie e condividere con il pubblico la passione che tiene viva Il Paradiso delle Signore. Un modo per salutare chi resta e chi, invece, si prepara a dire addio.