Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho assaporato la morte”. Ilaria Galassi choc al “Grande Fratello”, il racconto inedito

Un momento decisamente emoziante

Ilaria Galassi ai microfoni del Grande Fratello parlando del suo aneurisma ha raccontato di aver affrontato una delicatissima operazione della durata di 10 ore: “E’ successo il 24 dicembre del 2000. Ho assaporato la morte. La vita la vivo con una leggerezza importante. Ho avuto una seconda possibilità di vivere. Faticavo addirittura a ricordare il nome dei miei genitori. Credo che si possa risolvere tutto e che non bisogna avere paura di niente…Bisogna avere paura solo della morte…Tutto il resto si può risolvere. Ho avuto una grande forza grazie alla mia famiglia, ai miei genitori che mi hanno aiutata in tutto…Avevo tanta rabbia, ma loro mi sono stati al fianco”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Poi è stato mostrato che anche le altre due ex ragazze di Non è la Rai, sempre in confessionale, hanno raccontato il problema di salute di Ilaria Galassi (qui il video completo). In questa circostanza infatti Pamela ha raccontato di averlo saputo nel momento in cui stava andando ad uno spettacolo: “Stavo andando a fare uno spettacolo. Ero in auto. Mi hanno chiamata dicendomi che Ilaria aveva avuto una cosa grave e che rischiava la vita”. Eleonora Cecere ha ammesso: “La paura è stata tanta. Avevamo il terrore che potesse accadere qualcosa di irreparabile. Non ci riconosceva, faceva fatica a parlare. Aveva questo sguardo perso nel vuoto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure