Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, lo scherzo alla collega scatena la polemica social: “Non si rende conto” (VIDEO)

@redazioneiene Dopo la prima puntata del nuovo reality game @The Couple, tutti i lunedì su Canale 5, @Ilary Blasi è tornata "iena" con una delle nostre interviste singole ed un piccolo scherzo alla nostra conduttrice Veronica Gentili! #LeIene #DaVedere ♬ suono originale – redazioneiene

Scherzo a Veronica Gentili: la regina dei reality al contrattacco

La situazione è diventata ancora più surreale quando Veronica Gentili ha cercato di trovare una giustificazione “politicamente corretta”: “C’è anche un elemento di attualità… posso provare a dirlo. Al massimo mi tirano qualcosa”, alludendo forse all’origine ucraina della presunta concorrente.

Ed è qui che la trappola si è chiusa. Ilary è esplosa: “Ma che ca**o stai a dì, a Veronica, è uno scherzo. Ti stiamo prendendo in giro. No dai, sei stata carinissima. Ma posso dirti una cosa? Col ca**o che ti davo la tata per due mesi”. Risate in studio. Ma anche dietro le quinte, qualcuno ha storto il naso.

“Ecco come fanno i provini”: la reazione dei social e l’effetto boomerang

Il filmato, ripreso e rilanciato a raffica sui social, non ha suscitato solo risate. In rete il pubblico si è diviso. C’è chi ha apprezzato l’ironia del siparietto tra due protagoniste della TV generalista, e chi invece ha letto nel gioco una verità scomoda.

Ecco come fanno i provini”, ha scritto qualcuno su X (ex Twitter). “Con questo scherzo hanno ampiamente dimostrato come funzionano le raccomandazioni e i provini in TV”, ha incalzato un altro. E ancora: “Oddio… non so se si rendono conto di cosa dimostra sto scherzo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure