
News Tv. La puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri, lunedì 15 dicembre, ha regalato momenti di tensione e imbarazzo, tra confessioni inaspettate e interventi di ospiti vip. Il conduttore Alberto Matano ha guidato il pubblico attraverso un mosaico di dinamiche familiari e curiosità del mondo dello spettacolo, offrendo uno spaccato sulle relazioni e i retroscena che coinvolgono il clan Carrisi. La puntata, ha preso una piega inaspettata quando l’attenzione si è spostata sul rapporto con Al Bano e la sua ex, alla presenza di Loredana Lecciso.
Leggi anche: Grande fratello, chi è il super finalista: l’annuncio di Simona e le polemiche del pubblico

Loredana Lecciso e l’imbarazzo a “La vita in diretta”
Il momento più sorprendente della trasmissione è stato senza dubbio l’intervento di Loredana Lecciso. Quando Matano ha annunciato: “Adesso cambiamo argomento e parliamo invece di Romina Power”, la compagna di Al Bano Carrisi è apparsa visibilmente spiazzata. Tra un sorriso forzato e un gesto incerto, Lecciso ha pronunciato: “Me ne vado?”. Il conduttore, cercando di smorzare la tensione, l’ha invitata a rimanere: “No, rimani! No, no, no rimani, dove vai?! È tutto ok”. L’ospite ha ironizzato sul momento, commentando: “Ho scelto proprio la puntata giusta”.


Romina Power e le parole su Al Bano
Durante la puntata, Matano ha quindi approfondito i contenuti del libro di Romina Power, riportando alcune dichiarazioni sul rapporto con l’ex marito: “Lei ha dichiarato che Al Bano le ha detto ‘potresti farti qualche ritocchino’”.
Loredana Lecciso, intervenendo in studio, ha replicato punzecchiato il conduttore: “Alberto, ti volevo regalare il libro di Romina per Natale, ma se lo stai già leggendo… Comunque Al Bano avrà scherzato, la sua era una battuta di spirito sul ritocchino, ma lei non ne ha bisogno. Ognuno fa ciò che vuole con il proprio corpo. Per quanto riguarda la casa, in realtà Romina c’è tornata anche dopo la scomparsa di Jolanda, forse non lo ricorda, avrà dimenticato. C’è sempre stata una grande volontà di Al Bano di creare una famiglia allargata e da parte mia nessun veto!”. Ma gli imbarazzi non sono finiti qui, perché poco dopo c’è stato un altro momento di difficoltà per Lecciso riguardo a una questione sulla figlia di Al Bano, Cristèl Carrisi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva