Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imbarazzo in diretta da Caterina Balivo, la gaffe e l’ospite crolla in ginocchio

News TV. Scena esilarante su Rai 1: nel salotto di La Volta Buona va in scena uno dei momenti più divertenti (e imbarazzanti) della stagione televisiva. Una domanda apparentemente innocua di Caterina Balivo scatena il caos in studio, con il pubblico che passa dall’incredulità alle risate in pochi secondi. Tutto nasce da un malinteso che ha messo in luce la spontaneità – e la leggerezza – del talk show.

Leggi anche: “Mi sto curando”: Antonella Clerici, l’annuncio in diretta. Cosa le succede

Leggi anche: “É morta”: Eleonora Daniele dà il triste annuncio in diretta

La gaffe di Samanta Togni

La protagonista di questa scena? Samanta Togni, che si lascia sfuggire un’uscita sorprendente proprio mentre si parlava di famiglia. Invece di rispondere sulla maternità, la celebre ballerina si lancia su un altro tema molto più “piccante”, credendo che si stesse parlando della sua vita sentimentale. E qui arriva la frase che spiazza tutti:
Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando, dacci del tempo prima di parlarne, altrimenti poi si dice: ‘ecco, già si sono lasciati’. Dateci il tempo di conoscerci”.

Per un attimo l’atmosfera si congela. La Balivo rimane di sasso, gli spettatori trattengono il fiato e lo staff in studio cerca di capire se si tratta di uno scherzo. Ma la situazione prende una piega esilarante: la Togni, accorgendosi della gaffe, decide di risolverla con grande ironia.

La reazione della conduttrice e del pubblico

Non sapendo come rimediare, Samanta si mette carponi e abbandona lo studio gattonando, mentre la conduttrice non riesce a trattenere le risate e il pubblico la segue a ruota. Un siparietto che resterà negli annali della tv dell’imbarazzo… ma anche della simpatia.

“Ma io parlavo di tuo figlio…!” esclama incredula Caterina Balivo, mentre in studio cala un silenzio che dice tutto. Poi, il gelo lascia spazio a una risata generale, con la Togni che – tra l’imbarazzo e la voglia di sdrammatizzare – sparisce letteralmente sotto il tavolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure