
News Tv. Un grande spavento e tanta preoccupazione, ma anche un ritorno in grande stile. Anna Moroni, storica cuoca televisiva, è tornata oggi a La volta buona, il programma di Caterina Balivo in onda su Rai 1, dopo l’incidente che l’ha vista protagonista la scorsa settimana. La presentatrice ha aperto la puntata parlando di eterna giovinezza e consigli per il benessere, ma poco prima di accogliere la sua ospite ha voluto spiegare al pubblico cosa fosse accaduto. Anna Moroni, nonostante la spalla infortunata e il tutore, ha scelto di non mancare all’appuntamento e di raccontare in diretta la dinamica della caduta.
Leggi anche: “Uno Mattina” choc, esplode la polemica: “Agghiacciante parlare così nel 2025”

L’annuncio di Caterina Balivo: “Ha avuto un incidente”
Nel corso dell’introduzione, Caterina Balivo ha colto di sorpresa i telespettatori: «La settimana scorsa ci ha fatto prendere un grande spavento perché è caduta… L’abbiamo chiamata subito per assicurarci sul suo stato di salute e oggi entrerà in studio con il tutore». Parole che hanno subito destato curiosità e apprensione tra il pubblico in sala e a casa.
La conduttrice ha sottolineato come l’ospite, nonostante tutto, fosse pronta a partecipare e a portare la sua energia in trasmissione, senza voler rinunciare al rapporto speciale costruito con gli spettatori nel corso degli anni.

Il racconto dell’incidente a Nerano
Entrata in studio, Anna Moroni ha spiegato nel dettaglio cosa fosse accaduto nei giorni precedenti. «Ero a Nerano a trovare una mia amica. Dopo la colazione, rientrando, non ho visto lo scalino e sono caduta», ha raccontato. L’impatto ha causato un forte dolore alla spalla, tanto da richiedere l’intervento immediato dei medici.
Trasportata al pronto soccorso di Salerno, le è stata fatta una lastra che ha evidenziato la fuoriuscita della spalla. «Un dolore forte, ma non insopportabile. Io ho una soglia del dolore molto alta», ha precisato la cuoca, ricordando le prime ore dopo la caduta e la necessità di ulteriori accertamenti medici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva