Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto Generation”, chi è la piccola vincitrice del talent: il nonno era famoso

Il nonno è famoso

Namite studia canto da quando ha 9 anni e con la madre canta in un coro gospel, prende lezioni anche di batteria e, dopo un’esperienza sul set del film “Improvvisamente a Natale mi sposo”, ha deciso di studiare anche recitazione senza trascurare, ovviamente, la scuola. L’artista che ama di più è Withney Houston, e infatti l’esibizione che le ha guadagnato la vittoria finale del talent di Canale 5 è stata un’interpretazione potente ed elegante di “The Greatest love of all”.

Ha anche un fratello maggiore che frequenta la facoltà di Medicina. Namite aveva un nonno famoso: il prof. Emilio Selvaggi, celebre ambientalista e presidente della sezione pontina del WWF, scomparso nel 2016. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Lutto a “Mattino 5”, l’annuncio di Federica Panicucci

Cosa ha vinto

La vincitrice dell’edizione 2024 del programma di Canale 5 si è aggiudicata un percorso formativo alla New York Film Academy nella sede di Firenze, un viaggio a New York per visitare Broadway accompagnati dalla NYFA e infine grazie alla collaborazione con R101, la possibilità di registrare una cover. Namite ha trionfato davanti all’altra bambina prodigio Mariafrancesca Cennamo, seconda d’un soffio al termine della votazione del pubblico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure