Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi

“Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi

L’opinionista ha subito colto la palla al balzo per lanciare a Iago una bella frecciata velenosa. “Ne sono fiera. Sono una strega ufficiale. Almeno io un ruolo ufficiale ce l’ho”, ha risposto, “vincendo” per molti lo scontro. Poi su Iago ha aggiunto: “Più che non ha personalità il vero giocatore è lui. Uno che giudica a destra e manca. Lui colpisce sempre chi sta sotto ai riflettori e non mette in gioco sé stesso. Lui è il vero giocatore”, le sue parole. Iago invece piace a Cesara Buonamici che è convinta che lui sia sincero. “Ha coraggio nel fare uscite con concetti non graditi. È un altro che non va cacciando consensi”, ha detto. E il pubblico sicuramente ha riconosciuto la sincerità nel concorrente. (Continua dopo le foto)

Il pubblico con Iago o con Beatrice?

Questo è un bel dilemma. Il motivo? Beatrice ha una fandom pazzesca che si è creata a partire dall’anno scorso, quando era concorrente nella casa del Grande Fratello. Ma Iago? Iago è competitivo. Tutti lo adorano, tanto da far vacillare il trono della queen indiscussa, amatissima anche nel ruolo di opinionista. Sui social è evidentissimo che c’è chi si schiera dalla parte di una e chi dalla parte dell’altro. “Beatrice lo ha divorato ancora una volta”, si legge. Oppure: “A Beatrice non è bastata l’asfaltata di Iago nella scorsa puntata e ha deciso che ne voleva un’altra”. Al momento una cosa è certa: Iago è un concorrente forte. E se Iago può in qualche modo prevalere su Beatrice vuol dire solo una cosa: quest’anno il Grande Fratello incoronerà un re?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure