News tv. “Isola 2023”, Cristina Scuccia risponde alla domanda “piccante” di Marco Mazzoli. Classe 1988, Cristina Scuccia è una cantante italiana. Precedentemente nota in tutto il mondo come Suor Cristina, è stata membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, diventando nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax. Ora, dopo aver rinunciato ai voti, Cristinia Scuccia è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2023 e, tra una chiacchiera e l’altra con i suoi compagni, si è lascianta andare sul suo passato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia criticata da Vladimir Luxuria: cos’è successo
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia travolta da una notizia clamorosa
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, ecco il primo “eliminato” di questa nuova edizione
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, prima “lite” tra Ilary Blasi e Enrico Papi: cos’è successo
“Isola 2023”, Cristina Scuccia risponde alla domanda “piccante” di Marco Mazzoli
Tra le protagoniste più interessanti dell’Isola dei Famosi 2023 c’è sicuramente Cristina Scuccia. In Honduras la naufraga ha parlato delle relazioni amorose avute prima di diventare suora e, alla domanda piccante di Mazzoli sul sesso, la siciliana ha replicato senza timori. Parlando con alcune naufraghe della tribù delle Chicas, l’ex suor Cristina ha rivelato di avere avuto qualche storia d’amore ma di avere vissuto quelle relazioni come un peso: “Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”. A Helena Prestes, la Scuccia ha ammesso di avere dato sempre poco peso all’amore in senso lato, più interessata alla musica e alla chiamata spirituale. Poi è arrivata la risposta alla domanda “piccante” di Mazzoli. (Continua a leggere dopo la foto)
L’ex suora risponde per le rime
Tra i compagni di avventura, uno su tutti si è dimostrato particolarmente interessato alla vita privata di Cristina Scuccia prima che diventasse suora: Marco Mazzoli. Così, in un momento di relax, l’ha provocata con una domanda a brucia pelo. “Ma tu sei ancora vergine?”, ha chiesto senza filtri il conduttore radiofonico, pensando di mettere in difficoltà la naufraga, che però ha replicato decisa: “In realtà io sono Leone”. Che dire? L’ex suora sembra avere la battuta pronta. Ora non ci resta che attendere, prima o poi racconterà anche altro sulla sua vita privata.