Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, Benigno torna in Italia e gela il pubblico: “Non posso dire nulla”

News tv. Isola, Benigno torna in Italia ma non può parlare della squalifica. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024 non sta catturando in modo particolare l’attenzione dei fan, i quali preferisco vedere altro visti gli ultimi ascolti del reality condotto da Vladimir Luxuria. Neanche la squalifica di Francesco Benigno ha stuzzicato più di tanto la loro cuoriosità. Ora l’ex naufrago sta tornando in Italia e ha fatto una rivelazione che ha sconvolto i suoi fan. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, il concorrente si ritira a sorpresa: i motivi

Leggi anche: “Isola dei famosi”, è bufera su Joe Bastianich: cosa succede

luxuria

Leggi anche: Isola dei Famosi. “È stato infranto il regolamento”: presi provvedimenti contro i naufraghi

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la frecciatina di Ilary Blasi a Luxuria: cosa avrebbe detto

Isola, Benigno torna in Italia ma non può parlare della squalifica

Francesco Benigno è tornato sui social per tranquillizzare i suoi fan e annunciare il suo rientro in Italia, previsto domenica. L’ex naufrago, dopo l’esclusione dalla nuova edizione all’Isola dei Famosi, aveva attaccato duramente la produzione che inizialmente aveva divulgato la notizia del suo ritiro, per poi modificarla: “Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa a loro dire che io avevo fatto. Ma ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma ovviamente non sappiamo la motivazione”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure