Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

“L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

Questa sera è andata in onda la finale de “L’Isola dei Famosi“. Si chiude dunque un’edizione segnata dal successo. Il reality show è stato prolungato, arrivando per la prima volta sino alla fine di giugno. In finale sono arrivati Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedsz Henger e Nick. Solo uno di loro, però, ha alzato il trofeo e soprattutto ha ricevuto il montepremi di 100 mila euro. In questo articolo vi sveliamo chi è il vincitore de “L’Isola dei Famosi” 2022. (Continua dopo la foto…)

“Isola dei Famosi 2022”, svelato il cachet di Lory Del Santo: cifre da urlo

Tutto sulla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è la più lunga di sempre. Il reality show è stato prolungato, arrivando per la prima volta sino alla fine di giugno. È stata un’esperienza difficile per i naufraghi. Alcuni hanno deciso di abbandonare anzitempo il reality show, chi per problemi personali chi per infortunio. Edoardo Tavassi, ad esempio, ha dovuto rinunciare alla finale a causa di un infortunio al ginocchio. Edoardo non è stato l’unico ad arrendersi, lungo il percorso infatti molti sono stati costretti ad abbandonare il gioco per problemi fisici. In finale, dunque, sono arrivati i più “in forma” e soprattutto i “più fortunati”, oltre che ovviamente i più amati dal pubblico. Per giungere in finale i naufraghi hanno superato moltissimi televoti.

È stata un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Non sono mancati ovviamente i litigi, le divisioni e la resa dei conti. Anche il pubblico ovviamente si è diviso, schierandosi dall’una o dall’altra parte. In finale sono arrivati Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedsz Henger e Nick. Solo uno di loro, però, si è aggiudicato la vittoria finale e di conseguenza il montepremi di 100 mila euro. La metà di questo sarà devoluto in beneficenza. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio a poche ore dalla finale: le sue parole

"Isola dei Famosi 2022" finalisti

Chi è il vincitore de “L’Isola dei Famosi” 2022

Questa sera è andata in onda la finalissima de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Anche l’ultima puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. In finale sono arrivati sei naufraghi: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedsz Henger e Nick. Gli ultimi due erano al televoto settimanale, vinto da Mercedesz. Nick, dunque, è stato il primo a rinunciare alla vittoria finale. In seguito sono andati al televoto Marialaura De Vitis e Luca Daffrè. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha trionfato, continuando la sua corsa verso la vittoria finale. Marialaura, dunque, si è classificata al quinto posto. Luca Daffré e Mercedesz Henger si sono poi sfidati al televoto. Anche questa volta ha prevalso Daffré, che ha ottenuto dunque la possibilità di salire sul trono. Merdedesz, invece, si è classificata al quarto posto. Luca ha poi vinto anche l’ultima prova ed è approdato alla finalissima, spedendo al televoto due protagonisti di questa edizione: Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. L’attore ha battuto la sua compagna d’avventura e nel televoto finale ha prevalso anche su Luca Daffré. Nicolas Vaporidis ha dunque vinto la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004