Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

“L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

Questa sera è andata in onda la finale de “L’Isola dei Famosi“. Si chiude dunque un’edizione segnata dal successo. Il reality show è stato prolungato, arrivando per la prima volta sino alla fine di giugno. In finale sono arrivati Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedsz Henger e Nick. Solo uno di loro, però, ha alzato il trofeo e soprattutto ha ricevuto il montepremi di 100 mila euro. In questo articolo vi sveliamo chi è il vincitore de “L’Isola dei Famosi” 2022. (Continua dopo la foto…)

“Isola dei Famosi 2022”, svelato il cachet di Lory Del Santo: cifre da urlo

Tutto sulla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è la più lunga di sempre. Il reality show è stato prolungato, arrivando per la prima volta sino alla fine di giugno. È stata un’esperienza difficile per i naufraghi. Alcuni hanno deciso di abbandonare anzitempo il reality show, chi per problemi personali chi per infortunio. Edoardo Tavassi, ad esempio, ha dovuto rinunciare alla finale a causa di un infortunio al ginocchio. Edoardo non è stato l’unico ad arrendersi, lungo il percorso infatti molti sono stati costretti ad abbandonare il gioco per problemi fisici. In finale, dunque, sono arrivati i più “in forma” e soprattutto i “più fortunati”, oltre che ovviamente i più amati dal pubblico. Per giungere in finale i naufraghi hanno superato moltissimi televoti.

È stata un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Non sono mancati ovviamente i litigi, le divisioni e la resa dei conti. Anche il pubblico ovviamente si è diviso, schierandosi dall’una o dall’altra parte. In finale sono arrivati Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedsz Henger e Nick. Solo uno di loro, però, si è aggiudicato la vittoria finale e di conseguenza il montepremi di 100 mila euro. La metà di questo sarà devoluto in beneficenza. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio a poche ore dalla finale: le sue parole

"Isola dei Famosi 2022" finalisti

Chi è il vincitore de “L’Isola dei Famosi” 2022

Questa sera è andata in onda la finalissima de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Anche l’ultima puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. In finale sono arrivati sei naufraghi: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedsz Henger e Nick. Gli ultimi due erano al televoto settimanale, vinto da Mercedesz. Nick, dunque, è stato il primo a rinunciare alla vittoria finale. In seguito sono andati al televoto Marialaura De Vitis e Luca Daffrè. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha trionfato, continuando la sua corsa verso la vittoria finale. Marialaura, dunque, si è classificata al quinto posto. Luca Daffré e Mercedesz Henger si sono poi sfidati al televoto. Anche questa volta ha prevalso Daffré, che ha ottenuto dunque la possibilità di salire sul trono. Merdedesz, invece, si è classificata al quarto posto. Luca ha poi vinto anche l’ultima prova ed è approdato alla finalissima, spedendo al televoto due protagonisti di questa edizione: Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. L’attore ha battuto la sua compagna d’avventura e nel televoto finale ha prevalso anche su Luca Daffré. Nicolas Vaporidis ha dunque vinto la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure