Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, il concorrente costretto a lasciare prima della finale: cos’è successo

“Isola dei Famosi 2022”, il concorrente costretto a lasciare prima della finale: cos’è successo

Mancano sempre meno giorni alla tanto attesa finale dell’Isola dei Famosi 2022. Il reality grazie alla conduzione di Ilary Blasi, aiutata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ha letteralmente spiccato il volo e il pubblico da casa si è appassionato talmente tanto alle dinamiche dell’isola che ora non vede l’ora di scoprire il vincitore. Tra i favoriti c’è il noto attore italiano di Notte prima degli esami Nicolas Vaporidis. L’artista, nonostante il suo caratterino particolare, è riuscito a farsi volere bene dal pubblico di Canale 5. In queste ore però sta girando un’indiscrezione sul suo conto: Nicolas Vaporidis potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi 2022 prima della finale. Vediamo cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis costretto a lasciare prima della finale: cos’è successo

Secondo le indiscrezioni che girano sul web la permanenza di Nicolas Vaporidis sull’Isola dei Famosi 2022 sarebbe a rischio. L’attore romano ha dovuto lasciare temporaneamente l’Isola per fare ricorso all’infermeria. I profili social del reality hanno comunicato: “Nicolas Vaporidis abbandona momentaneamente Playa Ultimo Sfuerzo per un controllo medico”. All’annuncio, è stato allegato un breve video, in cui si vede il naufrago che percorre la spiaggia per salire sulla barca che lo avrebbe portato in infermeria. Poco prima che Nicolas Vaporidis si recasse in infermeria, Mercedesz aveva riportato un taglio alla mano: “Stamattina mi sono svegliata con voglia di fare, come sempre. Siamo andati a fare un’escursione e nell’attraversare degli scogli, sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano. Mi sono resa conto che mi faceva molto male”. Il pubblico dell’Isola è davvero molto preoccupato perchè Nicolas sarebbe tra i preferiti per la vittoria: vediamo le statistiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi vincerà il reality?

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2022? Secondo i pronostici dovrebbe trionfare Nicolas Vaporidis. Da quello che dicono i sondaggi sul web, il trio d’oro sarebbe quello formato da Edoardo Tavassi Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Secondo i bookmakers a trionfare sarà Nicolas, secondo posto per Edoardo Tavassi e medaglia di bronzo per Carmen Di Pietro. I dubbi però su Nicolas sono legati alla sua permanenza sull’Isola. Su Twitter i suoi fan sono decisamente preoccupati: “Ad occhio Nicolas è il naufrago più dimagrito di tutti. Speriamo torni e che vinca” e ancora “Allungando ancora il gioco, dovreste cambiare il nome del gioco: Highlander, ne resterà solo uno”. A questo punto non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore per capire quale piega prenderà il programma.

“L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure