Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi lascia Mercedesz Henger: ecco perché

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi lascia Mercedesz Henger: ecco perché

L’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa con la vittoria di Nicolas Vaporidis e subito dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì 27 Giugno i naufraghi sono tornati alle loro vite. Nell’ultimo periodo la “coppia” nata sull’Isola dei Famosi 2022 formata da Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger ha fatto molto discutere. In queste ore il fratello di Guendalina Tavassi ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare ai suoi seguaci il perchè abbia scelto di lasciare la figlia di Eva Henger. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo tra i due. (Continua a leggere dopo la foto) 

Isola dei Famosi 2022 Edoardo Tavassi

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi lascia Mercedesz Henger: ecco perché

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, una volta conclusa l’esperienze dell’Isola dei Famosi 2022, si sarebbero dovuti rivedere a Roma, ma qualcosa sarebbe andato storto. L’incontro, infatti, al momento sembra essere saltato. Non è una certezza ma si evince che qualcosa sia successo dopo la risposta di Edoardo Tavassi alla domanda diretta di ThePipol, “Tra Mercedesz e Estefania chi scegli?”. L’ex naufrago ha risposto: “Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”. Che dire? Un vero e proprio attacco a Mercedesz, la quale sicuramente dirà la sua. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla vita sentimentale di Edoardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Edoardo tavassi

Le storie d’amore del fratello di Guendalina

Prima del flirt con Mercedesz Henger sull’Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi ha avuto altre relazioni importanti nella sua vita. La prima storia d’amore nota sul suo conto è quella con l’ex fidanzata Lucia Martella. Poco dopo ha fatto parlare di sé a causa della relazione con Diana Del Bufalo, attrice, comica ed ex di Paolo Ruffini. Un amore che è durato diversi mesi e precisamente da marzo ad ottobre 2020, come raccontano diverse fotografie postate su Instagram da entrambi. Ora non resta che capire come andrà a finire con la bella Mercedesz. Tante le sue passioni: in primis è un grande tifoso della Roma, poi di serie tv, anime e videogame.

“Isola”, Edoardo Tavassi entra in studio: tutti notano lo strano particolare

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure