Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022” Floriana Secondi fa una rivelazione imbarazzante su Antonio Zequila

“Isola dei Famosi 2022” Floriana Secondi fa una rivelazione imbarazzante su Antonio Zequila

Quest’anno sull’Isola dei Famosi 2022 alcuni concorrenti stanno giocando in coppia. La più chiacchierata del momento è quella composta da Floria Secondi e Antonio Zequila. È stato l’attore stesso a scegliere la vincitrice del GF3 come sua partener in questa sua avventura. I due fin da subito hanno iniziato a bisticciare, a tal punto che nel corso della prima puntata Alvin ha esclamato: «Devo fermarli un attimo. La regola vuole che appunto il primo nome sia quello ufficiale, stanno litigando, non si capisce se c’è amore o odio tra di loro. La gioia per loro di stare insieme sarà divisa da un piccolo sacrificio, saranno legati da questo elastico in tutto». Ora, sull‘Isola dei Famosi 2022 Floriana Secondi ha fatto una rivelazione imbarazzante su Zequila. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi 2022” Floriana Secondi fa una rivelazione imbarazzante su Antonio Zequila

Tra Antonio Zequila e Floriana Secondi non scorre buon sangue, i due con le loro litigate stanno decisamente animando l’Isola dei Famosi 2022. Nella puntata di ieri, 24 Marzo 2022, Floriana si è di nuovo lasciata andare ad una confessione imbarazzante nei confronti di Zequila. L’ex gieffina ha rivelato di aver fatto i suoi bisogni di notte vicino ad un dormiente Antonio: «La notte non lo svegliavo mai…Mi sentivo in disagio…Ho fatto i miei bisogni vicino allo stuoino…Dove stavo… Era l’unico modo questo…Io sono molto pudica, anche se non sembra…Ho anche avuto dei problemi alla schiena». Immediati i commenti dallo studio. La padrona di casa dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, è scoppiata a ridere: «Sto male ragazzi!». “Eh d’altronde va bene così…Non ti sveglio, ma ti faccio pipì addosso…Pensa un po’…”, ha ribattuto Nicola Savino. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda giovedì 24 marzo, i concorrenti nominati sono stati: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e Antonio Zequila e Floriana. Chi perderà al televoto? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima messa in onda. Invece, la coppia eliminata nel corso della serata, ovvero quella formata da Ilona Staller e Marco Melandri, non è tornata a casa, ma ha raggiunto la coppia Roger e Jovana sull’Isola Sgamada.

“Isola dei Famosi 2022”, Cicciolina racconta il dramma vissuto con suo figlio: pubblico commosso

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure