Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, un altro naufrago torna a casa: cosa sta succedendo

“Isola dei Famosi 2022”, un altro naufrago torna a casa: cosa sta succedendo

L’Isola dei Famosi 2022 sta riscuotendo un grosso successo. Il 27 Giugno 2022, salvo cambiamenti del palinsesto, su Canale 5 in prima serata dovrebbe andare in onda la finale del reality. Per ora l’unico concorrente certo che gareggerà per il podio è l’attore Nicolas Vaporidis. Un altro favorito sembrava essere Edoardo Tavassi, ma anche, come tanti altri naufraghi, potrebbe dire addio all’Isola molto prima della finale a causa di un brutto infortunio. In queste ore, invece, tramite televoto, il pubblico da casa sta decidendo chi tra Mercedesz Henger e Nick Luciani dovrà dire addio all’Isola dei Famosi 2022 a pochi giorni dalla puntata finale. Vediamo insieme come sta andando la votazione. (Continua a leggere dopo la foto) 

Isola dei Famosi 2022 Nick Luciani

“Isola dei Famosi 2022”, Nick Luciani a rischio eliminazione: cosa sta succedendo

Sempre più vicini al grande finale, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 proseguono la loro avventura ai limiti della sopravvivenza. E come accade sempre, poche ore prima della diretta, durante la quale avverrà una nuova eliminazione, arrivano i sondaggi: chi vuoi salvare? Questa la domanda posta ai fan del programma. Due concorrenti a rischio eliminazione, ovvero Mercedesz Henger e Nick Luciani. Sembra che il pubblico italiano stia esprimendo la sua preferenza per salvare Mercedesz Henger che si piazza al momento con un 50.87%, di contro a un 49.13% di Nick Luciani. Dunque se il risultato finale dovesse rimanere questo: Nick Luciani sarà il naufrago che dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2022 a pochissimi giorni dalla finale del 27 Giugno 2022 in diretta da Canale 5. Nel frattempo la Henger si è fatta male ed è stato necessario anche l’intervento dell’infermeria. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto) 

L’infortunio di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger durante un’escursione ha riportato un profondo taglio alla mano dovuto all’impatto con un corallo. Un taglio per cui si è stato necessario l’intervento di un medico. La naufraga è tornata in gioco con una mano fasciata e ben quattro punti di sutura per arginare la ferita. Mentre raccontava il momento in cui si è fatta male Mercedesz Henger non ha risparmiato una frecciata a Edoardo Tavassi: “Sono scivolata su un corallo e mi sono aperta la mano…Mi ha fatto davvero molto male. Nessuno si è interessato…Non mi sarei comportata così. Nessuno è tornato con me e mi è venuta una strana sensazione. Io mi sono affezionata a delle persone qui, che erano con me durante quell’escursione, non avrei mai lasciato che tornassero da sole”.

“Isola dei famosi”, Edoardo Tavassi verso l’addio: ecco il vero motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure