Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

Isola dei Famosi 2022: il famosissimo programma sui naufraghi vip sta per rinnovarsi in un’altra stagione piena d’avventure. Stiamo parlando della sedicesima edizione dell’adventure reality che andrà in onda su Canale 5 in primavera e in live streaming su Mediaset Infinity, dov’è disponibile, in seguito, on demand. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, su chi è il conduttore, chi i concorrenti, quante sono le puntate e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto) 

Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi, come riportato in precedenza, sta per tornare su Canale 5 nella primavera di questo nuovo anno, il 2022. Il reality d’avventura, nato e continuato ad esistere su Rai2, è giunto ormai alla sedicesima edizione. Ricordiamo che le prime 8 stagioni hanno visto alla loro guida Simona Ventura e una tra queste, precisamente quella del 2012, Nicola Savino affiancato da Vladimir Luxuria. La decima edizione del 2015 è stata invece condotta da Alessia Marcuzzi, poi è subentrata Ilary Blasi in quella successiva.

Isola dei Famosi 2022: conduttore e quando va in onda

Anche quest’anno, proprio come il precedente, la conduttrice del programma è Ilary Blasi. L’inizio de L’Isola dei Famosi 2022, edizione n° 16, è previsto per marzo del 2022. Purtroppo nessuna indiscrezione rivela la data ufficiale; l’unica cosa certa è che andrà in onda dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6 stabilita per il 14 marzo. Lo scorso anno l’Isola iniziò il 15 marzo. Proprio come il programma dei “vipponi”, dovrebbe svilupparsi in due puntate per ciascuna settimana e, come ha già anticipato TvBlog, i giorni presi in considerazione dovrebbero rimanere il lunedì e il venerdì.

Le puntate ed il cast

L’edizione passata dell’Isola dei Famosi, che ha avuto inizio il 15 marzo 2021 ed è terminata il 7 giugno 2021, si è sviluppata in 22 puntate complessive. Per quanto riguarda invece gli opinionisti e l’inviato sull’Isola della nuova stagione non se ne conoscono purtroppo ancora i nomi. Ricordiamo che nel 2021 sono stati presenti in studio Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, mentre l’inviato in Honduras è stato Massimiliano Rosolino.

“La Pupa e il Secchione” 2022: Federica Panicucci conduttrice dopo il no di Enrico Papi?

I concorrenti

I nomi dei concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2022 non sono stati ancora ufficializzati. Già dall’inizio di questo nuovo anno sono però iniziate a circolare voci su chi sarebbero i personaggi contattati o che si sarebbero proposti per partecipare al reality. Tra questi citiamo: come ci perviene dalla fonte “Casa Chi” i fratelli Gianmarco e Luca Onestini (quest’ultimo già stato partecipante del GF Vip 4 e vincitore del reality spagnolo Secret Story); Alessia Fabiani e Olga Plachina, ovvero la moglie di Aldo Montano (appena uscito dalla casa del GF Vip 6).

Come ci perviene dalla fonte “Oggi”, Dayane Mello (già all’Isola dei Famosi nel 2017 edizione 12^, a Pechino Express nel 2020, al GF Vip 5, nell’ultima edizione del programma brasiliano A Fazenda e che abbiamo visto, non a caso, come ospite proprio nell’ultima puntata del GF Vip 6); Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi; Luigi Oliva, l’ex fidanzato di Pamela Prati e Jedà, il fidanzato di Vera Gemma. Come ci perviene da “RTL 102.5” Nicola Vivarelli e Antonella Fiordelisi (ex tentatrice a Temptation Island). Come ci perviene infine da “TvCircle” gli ultimi nomi sono quello di Andrea Casalino (ex corteggiatore a Uomini e Donne) e di Pago per quello che rivela “NuovoTv”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004