
News tv. “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia travolta da una notizia clamorosa. Classe 1988, Cristina Scuccia è una cantante italiana. Precedentemente nota in tutto il mondo come Suor Cristina, è stata membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, diventando nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax. Ora ha rinunciato ai voti ed è partita per l’Isola dei Famosi e in queste ore sta girando sul web un rumors decisamente interessante su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, attimi di paura durante la notte: cos’è successo
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2033”, malore improvviso per la concorrente: cos’è successo


Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, il concorrente costretto a lasciare l’Honduras
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi scandalizzata da Marco Mazzoli: cosa è successo
“Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia travolta da una notizia clamorosa
Cristina Scuccia è una delle protagoniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, iniziata lunedì scorso su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. In studio ha potuto contare anche sulla presenza della madre, lì a tifare per lei. L’ex suora e vincitrice di The Voice, però, avrebbe catturato l’attenzione dei telespettatori durante la prima puntata del reality per un motivo in particolare. A detta degli osservatori più attenti, infatti, la Scuccia avrebbe lanciato degli sguardi verso un’altra concorrente.
Come riporta MowMag, starebbe circolando su TikTok e Twitter un video con Cristina protagonista. Nel filmato, si vedrebbe l’ex suora che spesso volge lo sguardo verso Claudia Motta. Una fonte anonima avrebbe rivelato a MowMag che ci potrebbe essere “aria di coming out”. Ovviamente per il momento sono delle teorie del web. Sempre attraverso i social sono venuti fuori altri rumors interessanti sulla vita privata di Cristina. (Continua a leggere dopo la foto)


Si riconcorrono i rumors sull’ex suora
Sempre secondo quanto rivelato dal portale MowMag, l’ex suora “ha una fidanzata a Madrid”. La Scuccia, infatti, si è trasferita nella capitale spagnola dopo l’addio al velo, e lì avrebbe iniziato a lavorare come cameriera. Intanto la Scuccia, poco prima della partenza per l’Honduras, ha rilasciato un nuovo singolo, presentato anche nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Si intitola La Felicità è una Direzione e, nel video, si vede l’artista ballare. Non ci resta che seguire la sua avventura sull’Isola per capire come andrà a finire.