News tv. “Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi gaffe imbarazzante in diretta: pubblico senza parole. L’Isola dei Famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. Ieri sera, 17 Aprile 2023, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, la quale ad un certo punto della diretta ha commesso una clamorosa gaffe: ecco cosa ha detto la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi lancia una frecciatina a Totti: pubblico sconvolto
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, cos’è successo a Corinne Clery prima di sbarcare in Honduras
Leggi anche: Concorrenti all’«Isola dei famosi», spoiler involontario della Blasi: cosa ha svelato
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, ci saranno grandi cambiamenti: le parole di Vladimir Luxuria
“Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi gaffe imbarazzante in diretta: pubblico senza parole
Prima gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. Nella prima puntata del reality show di Canale 5, tornato in onda lunedì 17 aprile con l’edizione 2023, la conduttrice consiglia ai naufraghi di mostrare il proprio carattere fin dall’inizio. Appena passata la mezzanotte, Ilary è stata protagonista della sua prima gaffe a luci rosse: “L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono”. Poi si è subito corretta: “Non i normodotati, i normotipo”. Immediata la reazione degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria che hanno preso in giro la povera Blasi, improvvisando anche una gag diventata immediatamente virale. Che dire? Ilary Blasi lascerà il segno anche in questa edizione. (Continua a leggere dopo la foto)
La “frecciatina” a Totti
A inizio puntata, invece, Ilary Blasi ha lanciato una “frecciatina” all’ex marito Francesco Totti e all’aspra battaglia per la separazione in corso. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023 ha dato inizio alla nuova edizione del relity con queste parole: “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”. Il pubblico è rimasto completamente senza parole.