Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2023”, Marco Predolin vuota il sacco sull’addio al reality

News tv. “Isola dei Famosi 2023”, Marco Predolin vuota il sacco sull’addio al reality. Dopo appena due settimane dall’inizio del reality, per motivi di salute, Marco Predolin ha dovuto dire addio al gioco. Una volta tornato in Italia il conduttore tv ha dichiarato che la sua partecipazione all’Isola 2023 sarà l’ultima esperienza sul piccolo schermo. L’uomo ha intenzione di dedicarsi ad altro. Nel frattempo, Marco Predolin ha raccontato questo suo breve soggiorno in Honduras alle pagine di Novella 2000. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, arriva la vincitrice del “GF VIP”

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia lascia tutti a bocca aperta: cos’ha fatto

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il drammatico annuncio di Corinne Clery sul figlio

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, bufera su Ilary Blasi dopo il malore in diretta di Corinne: il gesto è imperdonabile

“Isola dei Famosi 2023”, Marco Predolin vuota il sacco sull’addio al reality

Marco Predolin ha deciso di raccontare la sua breve avventura all’Isola dei Famosi 2023 in un’intervista a Novella 2000. Sui problemi di salute che lo hanno costretto al ritiro, ha dichiarato: “I miei esami del sangue hanno rivelato valori sballati per via della malnutrizione, così i medici hanno suggerito alla produzione di sospendermi dal gioco. Mi sto pian piano ristabilendo”. Poi il conduttore tv ha detto la sua anche sui suoi ex compagni di avventura: “Per quello che mi ha fatto a Corinne Cléry do 5. Helena Prestes, personaggio che porta avanti in modo becero la propria voglia di apparire, è il concorrente che mi piace meno, perciò 3. A dispetto dei suoi trascorsi di atleta (Andrea Lo Cicero), dimostra di non saper condurre un gioco di squadra senza proporsi quale capo assoluto. Non arriva alla sufficienza: 5”.

Poi su Fiore Argento, Marco Predolin ha dichiarato: “Avendomi votato ingiustamente non arriva alla sufficienza”. Infine, nella sua classifica personale si salvano l’ex suora Cristina Scuccia e Alessandro Cecchi Paone, di cui non ha però approvato la decisione di raccontare in tv il proprio amore per Simone Antolini: “Dissento dalla spettacolarizzazione di questo amore e leggo enfasi nelle loro effusioni, come se debbano a ogni costo dimostrare qualcosa. Il mondo è pieno di coppie omo ed eterosessuali, non c’è bisogno di porre sottolineature”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio alla televisione italiana

Sempre alle pagine di Novella 2000, Marco Predolin ha spiegato anche il suo addio alla tv: “Ho 72 anni, per godermi appieno l’Isola avrei dovuto parteciparvi 10 anni fa quando avevo energie, entusiasmo e aspettative diverse. Oggi mi sento realizzato nella professione di ristoratore e a distinguermi non è la voglia di apparire a ogni costo. Disapprovo la tv di oggi, fatta di aggressioni verbali, battibecchi, polemiche e volgarità, dinamiche nelle quali in passato mi è capitato di trovarmi coinvolto. L’Isola è stata la mia ultima esperienza televisiva. La telecamera mi infonde una tensione con la quale non voglio più confrontarmi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure