News tv. Isola dei Famosi, scoppia la prima lite: scintille in diretta Tv – Che reality sarebbe se non ci fosse una lite dai toni durissimi? La prima discussione al programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi si è consumata nella notte. Protagonisti dell’acceso diverbio Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, che hanno alzato la voce e non si sono risparmiati accuse fortissime. Necessario l’intervento degli altri naufraghi della nuova edizione dell’«Isola dei famosi». La maggior parte si è schierata con l’attrice…
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, attimi di paura durante la notte: cos’è successo
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2033”, malore improvviso per la concorrente: cos’è successo
“Isola dei famosi 2023”, scoppia la prima lite: scintille nella notte
Si è consumata la prima lite tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023. Protagonisti dell’accesa discussione, Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. Durante la notte, i naufraghi si sono resi conto che accanto alla tenda delle donne si aggirava un serpente. Una presenza che ha gettato nel panico una buona parte dei partecipanti. Particolarmente spaventata Corinne Clery che è entrata nel panico perché ha confessato di avere la fobia dei rettili. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, il concorrente costretto a lasciare l’Honduras
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi scandalizzata da Marco Mazzoli: cosa è successo
Scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo
«Io ho proprio paura», ha detto Corinne Clery turbata dalla presenza del serpente. Alessandro Cecchi Paone, dopo aver sentito della fobia dell’attrice, le ha consigliato di spostarsi e dormire fuori alla capanna, in un altro punto dove l’animale non sarebbe potuto arrivare: «I serpenti hanno bisogno del calore della roccia», ha detto il divulgatore scientifico. Il suo intervento però ha infastidito Nathaly Caldonazzo, che è intervenuta a gamba tesa nella conversazione, contestando le parole di Cecchi Paone. (continua a leggere dopo le foto)
Isola dei famosi, scoppia la prima lite: parole grosse tra i naufraghi
Nathaly Caldonazzo ha detto in poche parole di trovare assurda l’ipotesi di Alessandro Cecchi Paone. La naufraga non era d’accordo infatti all’idea di dormire la notte fuori senza un riparo. La discussione è iniziata per questa ragione: un motivo banalissimo, se vogliamo. Il giornalista è andato su tutte le furie dando della «pescivendola» alla naufraga. I toni si sono fatti aspri: a calmare gli animi c’hanno pensato gli altri partecipanti. I più si son trovati dalla parte della Caldonazzo, giudicando tra l’altro spropositata la reazione del divulgatore scientifico. Helena Prestes ha esclamato al termine della discussione: «È sempre aggressivo con le persone, non è da oggi». «Cecchi Paone ha un problema con le donne punto», ha replicato lapidaria Nathaly.