Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, Ilary Blasi commenta per la prima volta il cambio di conduzione

La conduttrice si è detta d’accordo con le scelte di Mediaset

«Addio Isola? Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio», ha spiegato Ilary Blasi. «Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile», ha proseguito l’ex moglie di Totti su «Chi». (continua a leggere dopo le foto)

“Isola dei famosi”, Ilary Blasi: “Sono una strega, una veggente”

Poi la mordace battuta: «Alfonso e Vladimir da opinionisti a conduttori? Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno (ride, ndr). Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno». Effettivamente l’anno scorso la Blasi aveva detto a Luxuria: «Prima hai fatto la concorrente, poi l’inviata e adesso l’opinionista, ti manca solo di condurre. Sai che dall’opinionista alla conduttrice è un attimo qui».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure