L’indiscrezione su Vladimir
Vladimir Luxuri ha negato ogni possibile coinvolgimento: “Non ci sono state proposte. Sarei felice di tornare come opinionista di Ilary Blasi” Nonostante la smentita di Luxuria, le ultime indiscrezioni la darebbero come favorita al timone del reality che ha vinto e dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. Il portale Frabrizio Corona Dillinger News ha addirittura aggiunto cosa sarebbe avvenuto dietro le quinte di Mediaset:
“Vladimir ha imperversato in tutti i salotti Mediaset, come opinionista e come profeta di una verità e di un giudizio morale considerato addirittura “alto” da un punto di vista culturale. La notizia clamorosa è che Pier Silvio Berlusconi ha puntato su Luxuria, tanto da volerla fortemente come presentatrice dell’Isola dei Famosi. Il programma potrebbe avere quindi una nuova conduzione. Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino. Qualora dovesse piacere alla produzione Luxuria potrebbe essere la presentatrice de L’Isola dei Famosi 2024” (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere
Il primo concorrente
La notizia di un possibile cambio alla conduzione tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria l’aveva lanciata per prima Dagospia, dicendo che i piani alti di Mediaset stavano prendendo seriamente in considerazione di affidare a Vladimir il timone del reality. Notizia smentita da lei stessa poche ore dopo questo annuncio al portale FanPage. Manca ancora qualche mese all’avvio dell’Isola, ma la scelta del nuovo conduttore sarà presto svelata. Intanto chi potrebbe sbarcare per primo in Honduras potrebbe essere il ristoratore Joe Bastianich. Ne vedremo delle belle!