Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tensione alle stelle a “L’Isola dei Famosi”: Accesa lite tra naufraghi minaccia l’armonia

News TV. L’Honduras è diventato un campo di battaglia emotivo mentre la tensione raggiunge livelli insostenibili tra i naufraghi portando ad una grossa lite a “L’Isola dei Famosi”. Nelle ultime ore, la situazione è degenerata a tal punto che una discussione accesa ha portato i partecipanti sull’orlo di una collisione fisica. L’episodio promette di fornire materiale esplosivo per la prossima puntata del reality show, in programma lunedì in prima serata su Canale 5.

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il gesto inaspettato di Ilary Blasi: cosa ha fatto sul suo corpo

Leggi anche: Isola dei famosi, Helena Prestes fa un clamoroso annuncio: decisione inattesa

La grossa lite a “L’Isola dei Famosi”

La diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi” entra nel vivo, e a meno di un mese dalla finale, la tensione si taglia con il coltello. Gli animi sono sempre più accesi in Honduras, con le discussioni che sono diventate all’ordine del giorno. Le faide tra i naufraghi sono esplose e una scintilla è sufficiente a innescare un incendio. Nelle ultime ore infatti, un’accesa lite ha coinvolto due naufraghi della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, davanti agli occhi sbigottiti degli altri compagni d’avventura. Per qualche minuto, il peggio sembrava imminente, ma fortunatamente la situazione è rientrata. Tuttavia, i due naufraghi si scontreranno nuovamente nella prossima puntata del reality show, in programma per lunedì prossimo in prima serata su Canale 5.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la grave accusa dopo l’addio all’Isola

Marco Mazzoli ed Helena Prestes perdono le staffe

I due protagonisti di questa vicenda sono Marco Mazzoli ed Helena Prestes. Entrambi caratterizzati da personalità forti, sembrano destinati a portare avanti il gioco fino alla fine. Tuttavia, tra di loro scorre un’antipatia profonda che si è manifestata in discussioni sempre più accese nel corso delle settimane. Anche nelle ultime ore, Marco ed Helena sono stati protagonisti di un acceso confronto. La discussione ha raggiunto livelli di tensione estrema, con Marco che ha persino lanciato oggetti in direzione di Helena, scatenando una reazione furiosa nella naufraga. L’atmosfera a “L’Isola dei Famosi” è diventata tesa, tanto che Helena ha deciso di isolarsi dal gruppo costruendosi una capanna separata. Tuttavia, ha lasciato alcuni oggetti personali nella capanna comune, incluso un paio di scarpe. I compagni d’avventura ritengono che se Helena ha scelto di vivere l’esperienza in solitudine, dovrebbe portare con sé tutti i suoi effetti personali.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Ilary Blasi sbotta in diretta: “Ora vi abbracciate, poi…”

Le getta le scarpe addosso

In un gesto di protesta, Marco Mazzoli ha preso le scarpe di Helena e le ha gettate sulla sabbia. Questa azione ha fatto infuriare la naufraga, che ha richiesto spiegazioni. Successivamente, Marco ha rimediato consegnando le scarpe ad Helena, chiedendo però che porti tutti i suoi oggetti nella sua area. Ciò ha innescato una lite che ha coinvolto anche il resto del gruppo, rischiando di sfuggire al controllo. Fortunatamente, la situazione è stata placata poco dopo, ma l’atmosfera in Honduras rimane pesante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure