Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, arriva un nuovo comunicato: poi la scelta di Edoardo Stoppa spiazza i naufraghi

L’Isola dei Famosi news: arriva un nuovo comunicato

News Tv. “L’Isola dei Famosi” news, è arrivato un nuovo comunicato ai naufraghi e, dopo aver annunciato la missiva, Edoardo Stoppa ha preso una decisione che ha spiazzato tutti.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, scoppia la bufera su Greta: pubblico inferocito

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli è una furia contro Pietro: “Non ti permettere”

L’Isola dei Famosi news: arriva un nuovo comunicato

“L’Isola dei Famosi” news: arriva un nuovo comunicato

I concorrenti de “L’Isola dei Famosi” sono stati sorpresi da un altro comunicato. Chi ha seguito assiduamente le vicende dei naufraghi in Honduras sa ci sono stati diversi avvenimenti importati e caotici nel corso di questa edizione. Ciò che succede sulla spiaggia di Cayos Cochinos viene monitorato dalle telecamere del reality e gli autori sono sempre pronti a far pagare ai naufraghi le conseguenze delle proprie azioni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cosa succede a Valentina Vezzali: la rivelazione di Greta

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, pubblico furioso contro Sonia: cosa succede

Edoardo Stoppa a L'Isola dei Famosi

“L’Isola dei Famosi”, panico tra i naufraghi

In una situazione come quella dei naufraghi, continuamente esposti alle intemperie e attanagliati dai morsi della fame, è facile lasciarsi andare a comportamenti non proprio lodevoli. Ricordiamo ad esempio le varie vicende di furtarelli di cibo segnalati dalla produzione, costretta a prendere provvedimenti sempre tramite minacciosi comunicati. Oggi a “L’Isola dei Famosi” è arrivato un nuovo comunicato, e la notizia ha subito seminato il panico nella squadra blu dei Barracudas. I naufraghi si sono avvicinati preoccupati a Edoardo Stoppa che teneva in mano il rotolo di carta. “Cosa abbiamo fatto questa volta?” hanno esordito temendo il peggio. Edoardo Stoppa ha quindi cominciato la lettura della pergamena che preannunciava un problema da risolvere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure