Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, dolce sorpresa per Carmen Di Pietro: lei non crede ai suoi occhi

“L’Isola dei Famosi”, dolce sorpresa per Carmen Di Pietro: lei non crede ai suoi occhi

Durante la finale de “L’Isola dei Famosi“, Carmen Di Pietro ha ricevuto una bellissima sorpresa. La naufraga non credeva ai suoi occhi quando ha visto la sorpresa preparata per lei dalla produzione de “L’Isola dei Famosi”. È stato un momento molto dolce e soprattutto emozionante. Siamo sicuri che ad una fetta di pubblico sia scesa qualche lacrima nel vedere la sorpresa per Carmen. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè: caos in studio

Carmen Di Pietro si classifica al terzo posto all’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la finale della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’edizione più lunga di sempre è giunta finalmente al termine. In finale sono arrivati Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani. Durante la finale il primo a salutare la finale è stato Nick Luciani, che ha perso il televoto con Mercedesz Henger. Al quinto posto si è classificata Marialaura De Vitis. Al quarto posto, invece, Mercedesz Henger. Poco prima di eleggere il vincitore della sedicesima edizione si sono sfidati al televoto Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. È stata un po’ una finale anticipata, dato che erano i due papabili vincitori della sedicesima edizione del reality show. Alla fine ha prevalso Nicolas Vaporidis, laureatosi poi vincitore del reality show, e Carmen Di Pietro si è classificata al terzo posto. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei famosi”, le prime parole di Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

L'Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro

La dolce sorpresa per Carmen

Durante la finale de “L’Isola dei Famosi”, Carmen Di Pietro ha ricevuto una sorpresa molto emozionante. La produzione del reality show l’ha messa davanti a tre piatti e lei doveva indovinare la pietanza. La Di Pietro è stata bravissima, ma l’ultimo piatto non conteneva una pietanza bensì una persona. Il figlio Alessandro, dopo aver abbandonato il reality show per dedicarsi agli studi universitari, è tornato in Honduras per una bellissima sorpresa alla mamma. Carmen ha dunque riabbracciato il figlio e il primo pensiero è stato: “Tutto bene a casa? Hai pagato il condominio?“. Dopo le varie rassicurazioni, la Di Pietro ha aggiunto: “Vi ringrazierò a vita perché mi avete fatta felice in questo momento. È venuto a prendermi mio figlio“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure