Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il naufrago ritardatario”. Isola, arriva un nuovo concorrente: chi è e la lettera della moglie

Francesco Benigno: il reality prima de “L’Isola”

Non è la prima volta che Francesco Benigno si toglie i panni dell’attore e veste quelli di concorrente di reality. Prima dell’Isola, è stato nel cast della seconda edizione de La Fattoria di Barbara d’Urso nel 2005. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che si è sposato nel 2021 con l’attrice Valentina Magazzù. Insieme crescono tre figli: Manuel e Giuseppe, avuti da precedenti relazioni, e Giovanni Roderico Tiago nato dal loro amore. In vista della partenza di Francesco Benigno per L’Isola dei Famosi, la moglie ha deciso di fare una sorpresa al marito dedicandogli due lettere rese pubbliche per la gioia dei fan. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, figuraccia in diretta del naufrago che dimentica il microfono aperto

Francesco Benigno e moglie

La commovente lettera della moglie di Francesco

“Ogni qualvolta ti concentrerai sul suono del mare – ha scritto Valentina Magazzù – sappi che io sono lì amore mio…nel rumore delle onde, nell’acqua che lambisce la spiaggia e che ti bagna la pelle. Sì, in quelle onde a volte chiassose e pazzerelle come me, che spruzzeranno gli schizzi d’acqua fino a farti sorridere, e altre volte dolci e sensuali da avvertirmi tutte le notti che trascorrerai su quell’isola, permettendomi di ‘avvolgerti’ di me”. Anche il figlio Giuseppe ha lanciato un messaggio al papà sui social mostrando quanto Francesco sia amato e supportato dalla famiglia. Le premesse sono buone ora non aspettiamo che fare anche noi la conoscenza del nuovo naufrago e vedere come Francesco Benigno riuscirà a inserirsi tra le dinamiche de “L’Isola dei Famosi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure