
News tv. “L’Isola dei famosi” chiude in anticipo: c’è la data della finale – Nessuna ripresa in termini di ascolti per “L’Isola dei famosi” di Vladimir Luxuria. Purtroppo il reality show di Canale 5 non riesce proprio ad accaparrarsi la simpatia del pubblico. I naufraghi in gioco sono ancora 10, ma secondo quanto svelato da Davide Maggio sul suo seguitissimo sito la finale dell’Isola è imminente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Marcello Masi annuncia l’addio alla televisione dopo la prossima edizione di “Camper”
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa una furia contro Alberto Angela: il commento sui social

“L’Isola dei famosi” chiude in anticipo: Mediaset ha deciso
L’Isola dei Famosi 2024 chiuderà in anticipo. Se inizialmente la programmazione prevista era quella di mercoledì 29 maggio, mercoledì 5 giugno (semifinale) e mercoledì 12 giugno (finale), ora le cose sono cambiate ed è stato deciso di anticipare. L’indiscrezione bomba arriva da Davide Maggio, che nei giorni scorsi aveva evidenziato le tante difficoltà di un’edizione che almeno sulla carta presentava tante novità, a partire dalla presentatrice. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Manila Nazzaro su Matilde Brandi
Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola”

“L’Isola dei famosi” chiude in anticipo: bomba da Davide Maggio
Nel corso della 12esima puntata, assisteremo alla prima doppia eliminazione e all’elezione del primo finalista. Il primo concorrente che dovrà lasciare il gioco sarà uno fra Artur Dainese, Karina Sapsai, Linda Morselli, Edoardo Stoppa e Matilde Brandi; il secondo sarà deciso in diretta con un televoto flash. Le due più a rischio eliminazione, stando ai sondaggi, sembrerebbero essere Karina e Linda, le nuove arrivate, sbarcate in Honduras solo due settimane fa. I freschi ingressi non hanno stuzzicato la curiosità del pubblico. Diciamolo chiaramente: le scelte della produzione non sono state in grado di risollevare gli ascolti. Qualche ora fa Davide Maggio ha svelato che il programma verrà chiuso in anticipo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva